mercoledì 30 marzo 2016

[Beauty&Style] VANIDAY Experience: la bellezza a portata di click

Da quando sono mamma il tempo per me direi che è davvero pochissimo: non rinuncio ad essere sempre in ordine ed ogni ritaglio di tempo è buono per approfittarne.
Per capelli ed estetista, quindi, cerco di usufruire della pausa pranzo: un'intera ora a mia disposizione in cui non devo dipendere da nessuno per affidare Alessandro, dato che è già dai nonni.
Lavorando però nel cuore di Milano non è facile trovare posti affidabili a prezzi abbordabili, ma soprattutto non ho tempo di girare o chiamare tutti i saloni della zona per sapere i prezzi e se hanno disponibilità per un appuntamento.

Ma poco tempo fa ho avuto una folgorazione: ho scoperto VANIDAY!


Che cos'è? Vaniday è un fantastico portale internazionale dedicato ai servizi Beauty e Wellness che permette di prenotare i migliori trattamenti in totale comodità, a casa oppure ovunque voi siate, da PC o da smartphone scaricando l'app gratuita disponibile per iOS e Android.
Sulla piattaforma è possibile scegliere il trattamento del quale abbiamo bisogno scrivendolo direttamente nel campo ricerca e la zona di nostro interesse... e voilat il gioco è fatto: vi si aprirà una lista di posti e i relative prezzi per ogni trattamento, con la descrizione, foto e molto altro di ogni singolo salone. Inoltre potrete inserire il vostro feedback aiutando a recensire il salone selezionato.


Proprio qualche giorno fa sono stata in un posto meraviglioso, a due passi dal Duomo di Milano, spendendo una cifra ragionevole. Ho pagato anticipatamente con carta di credito, ma potete anche scegliere di pagare direttamente in negozio.
Il posticino che ho trovato si chiama Royal Spa ed è eccezionale: qui trovate tutto, dai capelli, alle unghie, dalla ceretta al trattamente spa. Un posto ben curato, dall'atmosfera rilassante, pulito. Sono rimasta piacevolmente colpita sia dal posto scelto che dal servizio eccezionale offerto da Vaniday.


Un'esperienza assolutamente positiva che mi sento vivamente di consigliarvi.
Come sempre qui troverete solo consigli di cose che realmente ho provato e che realmente mi piacciono e che trovo interessanti. Nulla di quanto viene descritto nelle mie pagine sarebbe qualcosa che io stessa in prima persona non farei o non abbia già fatto.

Spero di avervi fatto scoprire un servizio interessante ed utile tanto quanto è stato utile per me e lo sarà assolutamente d'ora in poi.



Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!