sabato 5 marzo 2016

[leDritteDelSabato] Natalia Novozhilova

Ed è di nuovo sabato, ed è di nuovo #leDritteDelSabato con Verdy e Francy, cioè la sottoscritta.

Oggi vi presentiamo una fotografa specializzata in newborn, bambini, famiglie e gravidanza. Lei è Natalia Novozhilova, laureate in storia e critica teatrale, l'amore per le arti visive la portata infine alla fotografia nel 2003.
Natalia ha base in un paesino alle porte di Vicenza, Dueville, ma si sposta in tutto il Veneto. La nostra Verdy ha avuto la fortuna, il piacere e il privilegio di essere immortalata dal suo occhio ed io non potevo non codividere l'amore per la sua fotografia!








--> COSA CI E' PIACIUTO DI QUESTO PROFILO?
Verdy: Questa volta la nostra scelta si è orientata su genere di fotografia professionale ...il new boarn un genere ancora poco conosciuto in Italia ma che merita attenzione ed è per questo che abbiamo scelto lei.
Francy: è un tipo di fotografia che AMO, ammiro profondamente, trasmette qualcosa che a parole non so spiegare e sogno un giorno di riuscire ad interpretare almeno 1/10 di quello che una persona come Natalia sa fare.


--> DESCRIVILO IN 3 PAROLE:
Verdy: Immagini nitide, pulite e chiare

Francy: luce, bianco, purezza


--> QUALI SPUNTI POTREMMO PRENDERE DA QUESTO GENERE DI FOTOGRAFIA?
Verdy: Mi piace perché oltre a scattare bellissime immagini dietro la macchina da presa potrete trovare una professionista gentile e premurosa che vi seguirà nel vostro percorso fotografico ...e devo ammettere con un po di imbarazzo che se parlo così e perché anche la sottoscritta con le mie figlie ha potuto provare ciò che vi dico. Un grazie ancora speciale a Natalia per le foto che fanno bella mostra di se in casa mia

Francy: l'uso della luce in studio resa comunque naturale e speciale. Inoltre credo che per fare questo genere di foto ci sia dietro all'obbiettivo non solo una persona con un buon occhio (per usare un eufemismo), ma anche una persona dal carattere amorevole, paziente, dolce e profonda, capace di farte sentire a casa e di coccolare i nostri bimbi come faremmo noi.


Sito | www.natalianovozhilova.com
Instagram | @Natalia_novozhilova
Facebook | Natalia Novozhilova Photography

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!