mercoledì 6 aprile 2016

[Beauty&Style] #GoodbyePandaEye con Nivea sotto la doccia

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra!" qualcuno diceva. Be' io oggi vi dico "chi esce dalla doccia perfettamente struccata alzi la mano".

Sono convinta che vedrei una distesa di teste e nemmeno una mano alzata. Eh si perché si sa, anche se ci si strucca con cura prima della doccia, spesso e oserei dire mai volentieri, una volta terminata, ci ritroviamo davanti allo specchio senza riconoscerci: "ma chi è quel panda che mi guarda?".
Figuriamoci se neppure ci strucchiamo convinte che bagno schiuma e shampoo avranno la meglio sul nostro make-Up.

Niente di più sbagliato: il nostro make-up rimarrà lì sul nostro viso, un po' meno perfetto di quando lo abbiamo applicato, anzi direi affatto, bensì sarà tutto colato e impiastricciato, specie sotto gli occhi, peraltro una delle zone più delicate del nostro viso.

Ma da oggi posso proprio dire di avere un preziosissimo alleato da portare con me fuori e sotto la doccia: il nuovissimo struccante Viso&Occhi NIVEA sotto la doccia.


Ho avuto il privilegio di poter partecipare negli scorsi giorni all'evento di lancio tenutosi nel cuore della mia bella Milano. Meravigliosa Ambassador la dolcissima Giorgia Palmas che ci ha mostrato il prodotto, le sue caratteristiche nonché le modalità di utilizzo, svelandoci quanto sia "furbo": eh si, perché con 3 semplici gesti e pochissimi istanti il nostro viso risulterà pulito, deterso ed idratato.


1
applichiamo il prodotto direttamente sul viso asciutto, con movimenti circolari insistendo prima sugli occhi fino a che non sentiremo sotto i polpastrelli sciogliersi il mascara per poi passare il prodotto su tutto il resto del viso.

2
sciacquiamo il viso sotto l'acqua tiepida.
3
make-up svanito!!!


Tutto questo è possibile grazie al l'innovativa formula del nuovo struccante NIVEA che unisce una componente Oleogel che rimuove il trucco, e una Idrogel che rimuove le impurità della pelle e il sudore. In questo modo avremo un risultato perfetto in pochissimi istanti e non ultimo, per una detersione ancora più profonda, provatelo con il Clarisonic (o simili) e rimarrete letteralmente a bocca aperta.



E allora è proprio il caso di dire #GoodbyePandaEye e benvenuta pelle pulita, fresca e idratata!


E voilat, questa sono io, prima e dopo: provare per credere! Grazie NIVEA!


Post realizzato in collaborazione con Nivea
NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!