lunedì 11 aprile 2016

[Momlife] Da mamma a bimbo con Mustela

Chi si è sentita mamma fin dal giorno in cui ha visto comparire quelle due meravigliose linee sul test di gravidanza? Sono certa che riceverei mille risposte diverse: c'è chi risponderà "sì" all'istante, chi "assolutamente no", chi "forse" o "dipende".
Una cosa è certa: non c'è una risposta giusta è non c'è una risposta sbagliata.


Sta di fatto che quando vediamo quella lineetta in più su quel test lo siamo già da qualche giorno: un piccolissimo ammasso di cellule sta lavorando incessantemente allo sdoppiamento spasmodico ed infinito per arrivare al primo sfarfallio di un cuoricino minuscolo fino a crescere, crescere, crescere inesorabilmente per creare quei miracoli di infinita dolcezza.

Credits - Verdiana Ramina
Ed è da allora che anche il nostro corpo cambia, noi non ce ne accorgiamo inizialmente e forse proprio per questo sottovalutiamo la cura della nostra persona: prendiamo costantemente l'acido folico e a volte degli integratori vitaminici, facciamo esami, accertamenti, ma...la nostra pelle? Un bel pancione la metterà a dura prova, ma all'inizio sottovalutiamo la cosa!
E invece no: ve lo assicuro, fin da subito è importantissimo prendersi cura della nostra pelle bevendo molta acqua per idratarla dall'interno e scegliendo i prodotti giusti per idratarla, rendendola morbida ed elastica dall'esterno.


Io a suo tempo scelsi Mustela e oggi ancora la scelgo nuovamente per il mio bambino. Eh si perché Mustela non è una gamma per adulti adattata, ma è l'unica marca che produce dermo-cosmetici SOLO per bambini e future mamme.
I prodotti sono elaborati in ambiente parafarmaceutico, da materie prime di massima qualità e nel rispetto di rigorosi standard di fabbricazione ad ogni stadio di produzione.
Mustela vanta una esperienza unica nell'estrazione gli attivi vegetali e una riformulazione continua dei prodotti per stare al passo con l'innovazione.
Da sempre da priorità agli ingredienti di origine naturale nelle formulazioni E in media i prodotti Mustela Bebé contengono il 92% di ingredienti di origine naturale.
Sono prodotti ipoallergenici senza alcol, oli essenziali, parabeni e molto altro, inoltre subiscono una molteplicità di test come quelli per il nickel e sulla tollerabilità cutanea e oculare.
Senza parlare della Texture: non ungono, sono gradevoli, si spalmano e si assorbono facilmente, non macchiano, non appiccicano; senza contare il fantastico profumo di bimbo tipico dei prodotti Mustela.



Il mio consiglio?
Fin da subito la Crema prevenzione smagliature da utilizzare fin dall'inizio e anche dopo per tutto il periodo post parto, arricchita con arabinogalactane (un attivo brevettato avanti smagliature), peptidi di avocado e burro di karoté; oppure l'Olio prevenzione smagliature, con oli 100% naturali, lupéol e oli naturali e preziosi di melograno, avocado, rosa moscata e baobab. Io personalmente ho utilizzato quest'ultimo, ma tutto dipende dalle vostre preferenze.

Un altro prodotto che ho trovato assolutamente fondamentale soprattutto nell'ultimo periodo di gravidanza, quando la circolazione iniziava a risentirne e il peso, seppur non eccessivamente, era comunque aumentato, è stato il Gel defaticante gambe, che in tutta onestà utilizzo anche ora, con estratto di mentolo e peptidi di avocado: ha un'azione rilassante e rinfrescante, in modo particolare se conservato in frigorifero, per un effetto ghiaccio immediate.



Ma parliamo dei più piccoli: inutile elencarvi le qualità di questi prodotti per la cura e l'igiene del corpo di ogni giorno dei nostri bambini.
Naturalmente in vista dell'estate io ho già fatto la mia scelta per quanto riguarda la protezione solare e naturalmente il dopo sole: non potevo scegliere che i prodotti Mustela.
Fin dalla prima estate dove scegliamo i solari Mustela una gamma completa di protezione solare per neonati e bambini specificatamente formulata per le esigenze della loro pelle in modo particolare io sento lo spray solare elevata protezione 50+ nel formato 200 ml e lo spray dopo sole.

  
Se ve li consiglio è perché mi sono trovata assolutamente bene. Mai parlerei di qualcosa che io per prima non amo e non ho provato su me stessa e il mio Alessandro. Ecco perchè sono felice di potervi offrire uno sconto del 10% per l'acquisto dei prodotti Mustela. Basterà andare sul loro sito ed utilizzare il codice sconto

BLOG2016
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!