martedì 6 novembre 2012

Blogworld inspiration!


Da quando ho deciso di creare La Sottile Linea Rosa ho scoperto un mondo segreto e nascosto, quanto meno per me e forse anche hai più: un vero e proprio blogworld fatto di donne, passioni, creazioni, interessi, corsi, una vera e proprio vita parallela che a volte coincide e a volte no con quella di tutti giorni.
Tutto questo è davvero stupendo, è una continua ispirazione, un continuo divenire, un continuo cliccare su quel pulsantino

per iscrivermi ai vari blog (tastino che trovate anche nel mio blog, si proprio qui, un pò più in basso a sinistra)!
C’è chi ha tanti followers (è così che si dice in gergo no?!), e chi come me che ne ha pochi (ma si spera che col tempo diventino tanti).
C’è chi adora fare dolci, chi ama decorare, chi si dedica ai bijoux, all’arredamento, al make-up, alle fotografie, all’organizzazione di matrimoni ed eventi in generale.
C’è una realtà virtuale estremamente creativa.
E così pensavo di inserire all’interno del mio blog una pagina dove aggiungere e mostrare a chi mi segue una piccolissima parte di queste nostre vite parallele.
Un blogroll di ispirazione tutto italiano. E uno tutto straniero in prevalenza americano, eh si perché in America in particolare ci san proprio fare, e io ho una passione sfrenata per tutto ciò che è Made in USA!
Questo blogworld mi sta facendo scoprire cose e persone nuove, mi arricchisce e vorrei condividere con voi tutto questo.
A prestissimo con  questo nuovo aggiornamento!!!

3 commenti:

  1. mi sono aggiunta al tuo blog ti aspetto tra le mie lettrici!
    Anche su FB se ti va;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Mi sei molto simpatica,cosi' d'impatto cosi' ho deciso di segnarmi tra i tuoi followers.ciaooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Giorgia e Raffaella, mi fa molto piacere, avere nuovi followers è per me davvero gratificante, soprattutto perché siete tra le primissime! Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!