venerdì 17 maggio 2013

La gioia delle sorprese


Oggi vorrei parlarvi di Maria Antonietta e di Loredana.

Qualche tempo fa, girovagando per il web in cerca di ispirazione, mi sono imbattuta nel blog di Maria Antonietta, “Io contemporanea Retrò” e ne sono rimasta letteralmente colpita: ho iniziato a leggerlo, guardare le sue belle foto e subito dopo ho deciso di diventare sua follower. Nemmeno mi ero accorta di essere diventata la sua 300° follower, ma lei si, e mi ha contattata, dicendomi che per questo motivo aveva deciso di farmi un regalino! Non ci potevo credere! Ma che bellissima iniziativa!!! Così nel giro di qualche giorno mi ha inviato una busta contenente un sacco di materiale tutto, naturalmente rosa, apposta per me!



Maria Antonietta, insieme ad alcune altre blogger che seguo, fa parte del gruppo di blogger di Mademoiselle des Ideés, di cosa si tratta? Trovate informazioni dettagliatissime sul suo blog e su tutti i blog delle ragazze coinvolte. Diciamo in breve che si tratta di un appuntamento mensile in cui queste ragazze creano oggetti con tutorials seguendo un tema prestabilito per ogni appuntamento; tutti i prodotti realizzati inoltre vengono messi in vendita e il ricavato andrà ad un associazione, un rifugio di cani che segue anche delle colonie feline. Non trovate sia splendida questa iniziativa?

Tornando a noi, proseguo con il mio racconto…

Dopo aver goduto della gentilezza e del regalo graditissimo di Maria Antonietta, ho deciso che anche io avrei adottato questa bellissima idea!!! 
Nel giro di poco tempo mi si è quindi presentata l’occasione: Loredana del blog “Ilfilo del cuore…Ricami” è diventata mia follower, precisamente la 100° follower e così… ho deciso a mia volta di omaggiarla con un mio lavoretto handmade!
Ho pensato però, che oltre a regalarle qualcosa di mio, dovevo utilizzare qualcosa che a mia volta mi era stato regalato… ho pensato di confezionarle il dono e scrivendole un bel messaggio su quei deliziosi centrini di carta che Maria Antonietta mi aveva regalato.
Ecco quindi cosa le ho regalato!




 Loredana è una persona estremamente creativa, nel suo blog troverete tantissime creazioni fatte dalle sue speciali manine. Potrete naturalmente anche chiederle personalizzazioni, sarà lieta di aiutarvi!

Non pensate sia stupenda questa iniziativa? Io sono stata felicissima di ricevere e di donare a mia volta, non c’è cosa più bella di una sorpresa!!!
Vi invito quindi a visitare i blog di Maria Antonietta e di Loredana, ne rimarrete sicuramente colpiti ed estasiati!


Buon weekend a tutti!

21 commenti:

  1. ma che bella cosa! bellissima!
    buona giornata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinta anche io!!! Ti lascia davvero a bocca aperta, soprattutto perchè al giorno d'oggi di persone disposte a regalarti qualcosa così, senza un vero motivo, non ce ne sono molte... ed è ancora più bello quando sei tu a regalare!

      Un abbraccio
      Francy

      Elimina
  2. bellissima iniziativa davvero molto carina!!!mi hai incuriosito vado subito a dare un occhiata a questi due splendidi blog!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si la trovo anche io una splendida iniziativa che continuerò a riproporre!

      Un abbraccio!

      Elimina
  3. GRAZIEEEEEEE Francy, quante belle parole hai speso per me anzi per me e Lory che conosco e seguo da tempo. Come dici tu spesso fare dei regali è più piacevole di riceverli. Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio scusa se ti rispondo solo ora!
      Comunque si hai proprio ragione: è bellissimo fare regali!

      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Que linda seu trabalho adorei a alça da maquina, um bela inspiração. Que legal essa troca de presentes, isso nos deixa tão feliz. Me deste um boa dica para fazer, presentear o seguido.
    Tenha uma ótima semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per i complimenti e il messaggio!

      Un abbraccio
      Francy

      Elimina
  5. Ciao, piacere di conoscerti tramite Lory!!! ;) Buona settimana!!! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio e scusa se ti rispondo solo ora!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Che bella questa iniziativa!!!
    Ti va di seguirci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi finalmente a risponderti e scusa per il ritardo!
      Ti ringrazio per il complimento e sono passata dal tuo blog... nuova iscritta!
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. Questa iniziativa è bellissima! E tu sempre brava a raccontarle.
    Grazie di essere passata da me.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella iniziativa!!!!.... E che fortunata!!!!... ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo da kreattiva complimenti per il blog! ti va di seguirci a vicenda? passa da me e fammi sapere un bacio :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  10. carissima Francy ti ringrazio ancora moltissimo per la tua gentilezza ed è sicuramente un'iniziativa da imitare....un abbraccio fortissimo e ancora grazie per le belle parole che mi hai dedicato Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato davvero un enorme piacere perchè è bellissimo fare regali, soprattutto quando sono inaspettati... non solo riceverli ;-)

      Un bacio
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!