mercoledì 15 maggio 2013

Lovely Creations Maggio [vol.2]

Eccoci ritrovati con il consueto appuntamento Lovely Creations.
In questo appuntamento vi parlerò di 5 nuove amiche.
Ve le presento


Scoperto da poco, anzi pochissimo,  ma mi ha subito rapito il cuore. Si tratta di un laboratorio di pasticceria creativa e artigianale di stampo anglosassone, con una piccola caffetteria. Prodotto di punta? Come avrete visto, questi e molti altri meravigliosi e sicuramente buonissimi cupcake. Ma non solo, offre una selezionatissima scelta di thè, tisane, infusi e un ottimo caffè 100% arabica.

Questo meraviglioso posticino si trova a Lecco, in Piazza XX Settembre 50.
Sotto il link alla pagina Facebook.
Non vedo l’ora di farmi un giretto!!!






Ecco a voi Chiara e i suoi dolcissimi capolavori fatti a mano. 
Chiara ha un omonimo blog e un negozietto Etsy nel quale potete trovare queste fantastiche creazioni  e molto altro. Non solo, creando oggetti per qualsiasi occasione, potrete mettervi in contatto con lei per trovare la giusta personalizzazione e il modo più comodo per la consegna.

Inoltre, vi informo che Chiara ha avuto la meravigliosa occasione di apparire sulla rivista MI SPOSO speciale di CASA DA SOGNO del mese di Marzo (qui il link al post sul suo blog) con una sua proposta fai da te… a testimonianza del suo lavoro eccezionale. Nello stesso numero anche la dolcissima Pinkfrilly e la persona che vi presenterò tra poco!





Chi bazzica già su Instagram avrà avuto sicuramente modo di conoscerla grazie al profilo, ora chiuso, si SOCHARMROCK. La creatrice di questi bellissimi bracciali è sempre lei SORAIDASO, quindi continuate a seguire e cercare le sue creazioni su questo profilo.

Soraida è una delle meravigliose redattrici di Instamamme.net e crea questi bellissimi bracciali.
Potete personalizzarli in colori e charm, sarà divertente e poi mi sembrano eccezionali per l’estate, non trovate?  Qui sotto tutti i riferimenti per richiedere info e/o acquistarli.





Bè che dire di Flora? Lei è una bellissima ragazza ed oltre a questo crea dei gioielli in fimo interamente fatti a mano davvero particolari e molto molto belli. Qui sopra ne trovate qualche esempio, ma basta seguirla sulla sua pagina Facebook per essere sempre aggiornati oppure scriverle alla mail sotto indicata per info, personalizzazioni e altro ancora. Bè cosa state aspettando? Sarà un piacere seguire le sue creazioni e lei, naturalmente!!!





Ecco l’altra protagonista della rivista IO SPOSA di cui vi parlavo prima, Lepetitrabbit!La nostra piccola coniglietta è una creativa pubblicitaria, una grafica dolcissima! Le sue meraviglie sono creazioni di carta, accessori per matrimoni e tutte le feste in cui si voglia dare un tocco in più, un tocco speciale, ma non solo: la sua parola d’ordine è Shabby Chic! “Ama la cannella, le vecchie scatole di latta, le sue dolcissime conigliette, il profumo del cioccolato caldo, i pizzi, i nastri, le vecchie cose scovate nei posti più assurdi” [cit.] Potete conoscerla attraverso il suo blog e sempre li scoprire tutte le sue passioni e le sue deliziose creazioni.




Spero che anche in questo appuntamento vi siano piaciute le ragazze e le loro creazioni.

Ci rivediamo prestissimo, perchè domani vi parlerò di due amiche che a loro volta parlano di me...
ed io sono davvero molto, molto felice!

8 commenti:

  1. waw mi piacciono molto le creazioni di queste ragazze e vado subito a dare un occhiata ai loro siti negozi!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny Luna... si ogni volta faccio molta fatica a scegliere 5 ragazze, perchè ce ne sono davvero troppe e troppo brave!!!

      Elimina
  2. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary, passerò sicuramente a fare un giro!

      Ciao
      Francy

      Elimina
  3. che brave!!! curioserò nei loro blog/facebook!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che dire? grazie mille, sei davvero gentilissima! sono commossa! e complimenti per questo blog che cresce ogni giorno di più e sforna meraviglie per gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!
      Tra l'altro ho proprio i visto sul giornale MI SPOSO i vostri articoli perchè ho un'amica che si sposa e la sto aiutando... complimenti a voi e grazie per i complimenti!!!

      Un abbraccio grande!
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!