sabato 1 giugno 2013

Lovely Creations Giugno [vol.1]

Buongiorno a tutti,
eccoci di nuovo con la rubrica Lovely Creations per il primo appuntamento di Giugno, 
caspita siamo già a Giugno, e chi se ne era accorto? Con questo tempaccio mi sembra di essere passata direttamente a Novembre.


Ma veniamo a noi! Eccoci quindi con le 5 creatrici di oggi, sempre scoperte su Instagram.




E’ un vero e proprio negozio nel cuore di Perugia. Da Il Fiocco potete trovare bijoux davvero graziosi e accessori vari, tutto molto alla moda e di tendenza, colori fluo, borchie e chi più ne ha più ne metta.

Come sempre qui sotto trovate tutti i riferimenti


NEGOZIO: Borgo XX Giugno 50, Perugia, Tel. 075.3742722, Cell. 347.6467307
FACEBOOK: il fiocco perugia
DEPOP: bambi980





Cupcake & Co. Italia è un laboratorio di pasticceria americana situato in provincia di Brescia. Già dalle immagini che trovate su Instagram potete vedere le meraviglie che creano. Personalizzano i dolci per ogni occasione: battesimo, compleanni, matrimoni o anche una semplice cena tra amici. E se volete, si occuperanno anche degli allestimenti. Io sono davvero senza fiato davanti alle loro splendide dolci creazioni.





Come in molti altri casi, anche questa cosa è stata questa dolce ragazza a trovare me ed io… sono rimasta davvero sorpresa dalla sua manualità e dale sue creazioni: porcellane dipinte a mano, no decalcomanie, no penne per porcellana, ma solo e semplicemente pennello e la sua manualità. Nel suo profilo IG e Facebook troverete tantissime delle sue creazioni e potrete rimanere sempre aggiornati.





Anche in questo caso voglio parlarvi di un negozio. Questa volta siamo nel centro di Varese. Qui nasce Handmade With Love. Come piace a loro stessi definirsi nel loro bel blog, non si tratta di un semplice negozio, ma di un “atelier di idee”.

Qui potete trovare deliziosi bijoux romantici e po’ retrò, complementi d’arredo, magliette, felpe, accessori moda e tutto quello che può esservi utile per il matrimonio.
Ci tengo inoltre a mettere in evidenza il meraviglioso lavoro che è stato fatto in collaborazione con la fantastica fotografa @ilbacellodivaniglia e la bellissma @robertabosetti : scatti meravigliosi per il catalogo bijoux di Handmade With Love. Non potete assolutamente perderveli, visitate quindi la pagina FB e lasciatevi trasportare nel loro mondo!


NEGOZIO: Piazza San Lorenzo, Varese





Bijoux, charms, moustache, insomma di tutto e un pò, ma tutto davvero molto carino!

Ecco a voi @trendytaly. Le sue immagini non lasciano spazio all’immaginazione: c’è davvero di tutto, impossibile trovare qualcosa che non piaccia o non interessi. Orecchini, bracciali, collane, accessori per borse, in diversi materiali. Insomma, provate a dare un’occhiata al suo profilo e scrivetele per qualsiasi informazione o richiesta.





Eccoci ragazze, spero che anche questa volta queste ragazze vi siano piaciute… lo so i bijoux vanno per la maggiore e cerco sempre di inserire in ogni appuntamento qualcosa che almeno sia diverso l’un con l’altro, non me ne vogliate, ma si sa che noi ragazze siamo accessories addicted!

Vi ricordo come sempre che se volete segnalarmi le vostre creazioni, potete scrivermi a
altrimenti, come di consueto, sarò io a segnalare di mia iniziativa, le vostre creazioni.


Al prossimo appuntamento!

7 commenti:

  1. Ciao Francesca bella questa rubrica con tanti spunti interessanti. Buon w.e.
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Enrica, sei sempre gentilissima! Spero ti possa essere utile, io sto facendo degli acquisti azzeccatissimi grazie a queste ragazze!
      Un abbraccio
      Francy

      Elimina
  2. che belle cose.. seguirti è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  3. Capito qui per caso e cosa trovo? Le foto a Roberta di Elena, che conosco e adoro! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero molto piacere! Si Roberta ed Elena sono carinissime, le seguo da un pò e mi piacciono molto! Quando vuoi passare di nuovo da queste parti, sei la benvenuta!
      Vengo a fare un salto nel tuo salottino!

      Un abbraccio
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!