lunedì 23 settembre 2013

C'era una volta... favole creative

Buongiorno ragazze e buon lunedì a tutte!

Oggi vi voglio parlare di un evento importante e bellissimo dedicato all’handmade e alle favole che le nostre manine sanno creare!


Tutto nasce su uno dei Social Network che ultimamente sto sempre più frequentando e adorando: Instagram

Tre dolcissime ragazze, dalla fantasia in continua esplosione e cariche di energia hanno deciso di organizzare questo meraviglioso incontro “C’era una volta… favole creative”.

Chi sono queste tre ragazze di cui parlo, nonché le organizzatrici di questo evento?
Ve le presento:
Maria Grazia “Io mi sento Becky B
Sara “Thelapisu

Cos’è “C’era una volta…favole creative”? Un’intera giornata dedicata alla conoscenza di chi, per ora solo virtualmente, ha stretto legami apprezzando a vicenda le creazioni e non solo che alcune di noi/loro hanno anche deciso di esporre proprio in occasione di questo incontro. Ci sarà modo di conoscersi, confrontarsi, pranzare insieme e mangiare cupcake. Sarà una giornata di incontro, di confronto, di scambio, una giornata che ci arricchirà a vicenda.
Perché dico noi/loro? Perché fino a poco tempo fa avrei dovuto essere anche io una delle espositrici nonché partecipante a questo appuntamento, ma purtroppo la distanza nelle mie panzosine condizioni la consapevolezza che sarebbe stata una giornata meravigliosa, ma anche un po’ stancante han fatto si che, con mio immenso dispiacere, declinassi la mia partecipazione.
Questo però non mi impedisce di essere li col cuore e soprattutto di portarvi a conoscenza e di invitarvi all’appuntamento di questo nuovo inizio anno (eh si perché Settembre per me è un po’ come un nuovo inizio di anno).



E quindi, cosa state aspettando?
Visitate il sito per avere ancora più informazioni e non dimenticate di segnalare la vostra presenza a questo indirizzo mail favolecreative@gmail.com


Buona giornata a tutte e… vi penserò intensamente!!!

1 commento:

  1. che bella iniziativa!!!
    e che belle le foto del tuo viaggio!
    Nuova follower!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!