mercoledì 19 marzo 2014

Riprendiamo in mano le redini

Come vi dicevo un paio di post fa,
vorrei riprendere in mano le mie passioni i miei hobby.
L'anno è iniziato per il meglio, carico di novità e di positività:
a gennaio è nato il mio miracolo,
a febbraio il blog ha compiuto due anni (e non l'ho nemmeno festeggiato)
ed io ormai ho compiuto 30 anni,
la primavera è alle porte e...
quindi anche le mie pagine hanno bisogno di una ventata di aria fresca, c'è bisogno di aprire le finestre, cambiare aria e di dare una nuova sistematina all'arredo, una ritinteggiata alle pareti.
 
Con questo voglio annunciarvi che ho in mente qualche cambiamento qui sul blog e spero al più presto di potervi mostrare il mio nuovo salotto virtuale.
 
Colgo l'occasione per augurare una meravigliosa festa del papà a tutti i miei ometti di casa:
al mio papà naturalmente, ormai lui è un veterano,
ma anche e soprattutto a mio marito che per la prima volta festeggia questa giornata!
 
A presto quindi con qualche novità.

1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!