lunedì 25 agosto 2014

[My life] I preferiti dell'estate

Buongiorno amiche,
ben ritrovate, trascorse bene le vacanze?
Noi a dire la verità siamo ancora al mare... eh si quest'anno vacanze lunghissime!

Oggi vi voglio parlare dei prodotti che per me sono stati irrinunciabili e a cui non ho saputo resistere durante questa estate!

Primo fra tutti il pareo: sebbene a casa ne abbia moltissimi, ho pensato bene di non portarmene nemmeno uno al mare e così nei primissimi giorni di vacanza ne ho acquistato uno da una carinissima signora senegalese che vende cose sulla nostra spiaggia, oggetti fatti a mano da lei in Senegal, insomma ormai cerco l'handmade dappertutto!
L'ho comprato non per me, ma per Ale: eh si perché mi sono fatta insegnare come portare Ale all'africana, sulla schiena e poi, dopo aver visto dei tutorial su internet, ho iniziato a portarlo di lato. Inoltre per me è stato un prodotto assolutamente indispensabile anche perché multitasking: utilizzato quindi come fascia porta bebè, ma anche come tendina per coprire Ale durante la nanna o come copertina se faceva un pò freschino, infine come telo mare da mettere sul lettino della spiaggia.
Fatto di un cotone leggerissimo che più si lava e più diventa morbido, è entrato subito tra i miei prodotti top dell'estate!


Il secondo acquisto il telo in microfibra a pois con cuscino e tasche integrate x il lettino! 
Un amore!
Pratico, leggero e...adorabile!


Infine un oggetto che ho utilizzato tantissimo durante le mie notti di veglia a rate:
la nostra nuova lucina per la notte by Ikea.
Cercavo da tempo una lucina carina, semplice ed economica per la cameretta di Alessandro e qualche giorno prima di partire per le vacanza, durante un giretto all'ikea l'ho vista e l'ho subito acquistata:
è una lucina molto semplice, si trova in diverse colorazioni ed io ho scelto l'azzurro, senza fili funziona a batteria quindi è trasportabile ovunque.


[my instagram pics]

Devo dire che l'ho davvero usata tantissimo, Alessandro è un dormiglione e non mi aveva mai dato grossi problemi di sonno fino ad ora! Notti con infinite sveglie, notti di sonni irrequieti, disturbati, notti di lettone, notti attaccati alla mamma! Tutto questo perchè stanno spuntando i primi dentini.
Ebbene si i famigerati dentini hanno fatto capolino... e ora si salvi chi può!

Ecco quindi i miei tre prodotto top di questa vacanza!
E voi come avete trascorso le vacanze?
Prodotti irrinunciabili?


1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!