venerdì 21 novembre 2014

[Photography] Aspettando Beatrice con Nona Luna

Eccoci ad un nuovo appuntamento con una dolcissima pancina e lo splendido abbigliamento proposto da Nona Luna.

Questa volta parliamo di intimo e di pigiami, eh si, perchè le donne in dolce attesa  hanno bisogno di un intimo comodo, ma anche sensuale, ricercato e sexy e Nona Luna questo lo sa.
E' per questo che nello shop potrete trovare quello che fa per voi.


Vi lascio quindi a Laura e alla sua deliziosa pancina. 
Laura a settembre in attesa di Beatrice, Laura che ha passato la maggior parte della gravidanza a letto temendo di non arrivare alla data presunta parto ed invece è arrivata con successo a dare alla luce Beatrice il 22 ottobre.

























Come sempre vi lascio i link dove potrete trovare tutti i dettagli ed eventualmente acquistare l'abbigliamento che vedete in queste immagini.

il brand newyorkese specializzato in pigiameria e lingerie premaman e da allattamento, comoda, femminile e alla moda propone camicia da notte e vestaglia in coordinato. 
La camicia da notte, in particolare, è ricca di utili e preziosi dettagli: spalline regolabili; pratiche agganciature a clips che consentono di aprire la camicia in prossimità del seno anche con una sola mano; un leggero reggiseno incorporato alla camicia che all'occorrenza vi consentirà di allattare il vostro bambino con una maggior intimità, senza scoprire completamente il vostro seno; una delicatissima rifinitura in pizzo di colore avorio, che dona al capo un aspetto romantico e molto femminile; un fiocchino di colore bordeaux sul davanti, particolare inconfondibile della fantasia Queen Bee. La camicia da notte Queen Bee può essere indossata sia durante la gravidanza sia dopo il parto. 
La vestagliarealizzata in morbido cotone di colore beige, nasce per essere abbinata con la camicia da notte o col pigiama. Ma Nona Luna ve la propone separatamente proprio perchè possiate sbizzarrirvi con gli abbinamenti che più preferite.

Questo sfizioso pigiama premaman e da allattamento, dai colori freschi e dallo stile prettamente estivo, è realizzato in viscosa ed elastan per adattarsi perfettamente alle vostre forme in crescita, senza mai sformarsi. Il pantalone corto, con laccino, ha un taglio curvo sul davanti per essere comodamente posizionato sotto il pancione. La canotta spalla larga, con ampia scollatura impreziosita da bottoncini in madreperla, non è solo graziosa ma anche comoda e pratica, più lunga sul davanti per coprire interamente il pancione, e dotata di un supporto nascosto a sostegno del seno, facilmente sollevabile per agevolare l'allattamento, con tasche contenitrici per le coppette assorbilatte. Abbinamento simpaticissimo per le vostre notti "comode", prima e dopo la gravidanza!


Grazie ancora una volta alla meravigliosa collaborazione con Nona Luna e al prossimo appuntamento, intanto non perdetevi tutte le novità autunno/inverno.

2 commenti:

  1. che belle queste foto!! tanta tenerezza!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto Francesca! Traspare tutto l'amore di Laura!
    Un bacino a Beatrice!

    Daniela

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!