giovedì 2 aprile 2015

[Momlife] Novità in casa Bepanthenol

Eh si, anche quest'anno Bepanthenol e La sottile linea rosa continuano il loro viaggio insieme, un viaggio quest'anno ricchissimo di novità: innanzitutto il meraviglioso progetto 4Mums.



Cos'è 4Mums? Bepanthenol ha pensato ad un nuovo spazio per fornire assistenza completa alle mamme attraverso il sito 4mums.it con l'unica e sola 4mums Card gratuita che consente l'accesso.



La 4mums Card dà diritto a molte agevolazioni ed iniziative esclusive: sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l'infanzia, weekend offerti da Bepanthenol e molto altro ancora.



Inoltre, con l'iscrizione al sito saranno visibili tutti i contenuti, video, foto eventi e post speciali dell 4mums blogger, 4 mamme blogger che riportano la propria esperienza diretta.



Chi sono le 4 mamme blogger? Ve le presento:
Barbara Chizzolini del blog Chizzocute, Adriana Fusè di Ricomincio da Quattro, Silvia Esposito di Mumadvisor e Valentina Delle Rose del blog magazine The Womoms, quest'ultima mia grandissima amica sia nella vita reale che ovviamente in quella virtuale, compagna di avventure di tanti progetti.

Per ottenere la 4mums Card basta registrarsi e farne gratuitamente richiesta sul sito oppure sarà possibile averla personalmente durante gli eventi organizzati dal team Bepanthenol durante l'anno in tutta Italia.

Non trovate quindi eccezionale questa card studiata per tutte noi mamme, ricca di vantaggi esclusivi e totalmente gratuita? Io si e già la adoro.

Inoltre Bepanthenol lancia il nuovissimo nato della linea di prodotti:
Bepanthenol Extra Protezione (0-12 mesi), un prodotto che si prende cura della pelle dei nostri bimbi fin dalle primissime settimane di vita. Questa cream infatti previene e combatte le irritazioni e le dermatiti da pannolino grazie alla sua speciale formula con Olio d'Oliva e Vitamina B3 e senza Paraffina. Finalmente quindi un prodotto che va incontro alle esigenze anche delle mamme più attente al bio e quindi agli inci dei prodotti.



Ve l'avevo detto: un sacco di meravigliose novità per questo 2015 con Bepanthenol.
Non vi resta quindi che scoprire il nuovo meraviglioso progetto 4mums e diventarne parte ed ovviamente provare il nuovissimo prodotto Bepanthenol Extra Protezione (0-12 mesi).

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!