venerdì 8 maggio 2015

[Beauty&Style] Idea last-minut Festa della Mamma by LUSH

Presto che è tardi!!!
Avviso a tutti i papà (che fanno le veci dei figli piccini), figli e figlie, non vi siete ricordati di prendere una regalino per la vostra mamma? Avete ancora pochissimo tempo, ma non vi preoccupate: ecco delle profumatissime, golosissime e coccolosissime idee per le vostre donne nonchè mamme by LUSH!!!

Di Lush io e Annina (nel suo meraviglioso guest post che trovate QUI) ve ne abbiamo già parlato, ma ci tengo a ricordarvi di cosa si tratta: Lush è un'azienda che produce una linea di cosmetici naturali e per questa special occasione ha creato dei prodotti ad hoc che come sempre Annina ha avuto modo di provare e che ci sentiamo vivamente di consigliarvi come regalo speciale per questa domenica 10 Maggio:
 



Grazie a lei ora ve li mostreremo uno ad uno

"In primis ho provato il bagnoschiuma "yummy Mummy" nella confezione da 100g (praticissima anche in viaggio) . Si tratta di un bagnoschiuma a base di alghe che rende la pelle vellutata e morbida già dal primo utilizzo. Si presenta in color lilla' e al suo interno c'è una manciata di lustrini che lascia la pelle luminosa .
La profumazione e' molto dolce e piacevole (come la mamma,dolce dolce).




E della stupenda "MOTHER SUPERIOR" ne vogliamo parlare?! Uno spumante creato uno ad uno a mano dagli esperti Lush ,che ha la particolarità di avere la forma di una faccina di suora! Una monaca profumatissima che potrete utilizzare nella vostra vasca fino a 4 bagni e vi garantirete la schiuma più soffice del mondo e un profumo di fresco e di pulito che a me fa letteralmente impazzire. (In alternativa alla MOTHER superior ,se non avete la vasca ma amate quel profumo ,vi consiglio di acquistare lo scrub bagnoschiuma Atollo 13).



Altro prodotto molto consigliato il buonissimo sapone "I love you Mom" .
Delicato sulla pelle vi lascerà un profumo delicato e di fiori per tutto il giorno.




Ho avuto anche il piacere di poter provare una cosa meravigliosa per giocare durante il Bagnetto con i più piccolo: si tratta del Dido' da bagno.
Questo prodotto, oltre ad essere completamente naturale ,addirittura riconosciuto come  cosmetico vegano, vi offre la possibilità di giocare con i vostri bambini durante il Bagnetto perché ha davvero la forma e la consistenza del Dido' . Lo trovate in varie colorazioni (sempre naturali) ma la fragranza e il profumo e' quello della lavanda e della camomilla ,che aiuteranno i vostri piccoli a rilassarsi per la nanna durante il Bagnetto serale.
Ha 4 funzioni : Shampoo, gel doccia, bagnoschiuma e GIOCOOOOOO.
Vi divertirete un mondo ad usarlo e potrete dividerlo in più bagni o docce poiché viene venduto in confezioni da 200g."







Ecco,questi sono i prodotti della linea dedicata alle mamme. Speriamo di avervi dato una buona dritta per un'idea naturale, bio e tanto profumosa oltre che abbastanza economica, nonchè last minute ma davvero furbissima!!!

1 commento:

  1. Non conoscevo questi prodotti..ma mi hanno sempre attirato..il loro prezzo mi ha sempre un po' frenato ma penso che il dico lo comprero'..e qualcosina per me....:-)

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!