mercoledì 24 giugno 2015

[My City] Sul rooftop del LaGare Hotel

Giovedì scorso io e mio marito abbiamo avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione del nuovo LaGare Rooftop-bar, la terrazza al tredicesimo piano del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale, in Via Pirelli 20, nel quartiere di Porta Nuova, luogo che sta attirando l'attenzione non solo dei viaggiatori, ma soprattutto di moltissimi fotografi alla ricerca di un nuovo punto di vista per osservare dall'alto la città.




Aperto da maggio ad ottobre, tutti i giorni, dalle 17,00 alle 24,00, il Rooftop-bar dell'albergo è il luogo ideale per un aperitivo a base di finger food e delicatezze dello chef, proponendo carne e pesce in carpaccio, tartare e piatti in stile BBQ con carne alla griglia e hamburger di altissima qualità, il tutto affiancato da una proposta veggie, e un'ampia scelta di vini delle principali etichette italiane.






Il tredicesimo piano del LaGare Hotel Milano Centrale è uno stei posti da visitare assolutamente in questa meravigliosa Milano in pieno fermento da Expo: un ambiente raffinato ed estremamente sensibile all'ecosostenibilità, circondato da un design moderno, un rooftop dal quale si può godere, tra l'altro, di un tramonto meraviglioso e della vista dello spettacolare "Bosco Verticale", l'edificio premiato come il grattacielo più bello del 2014. Un nuovo indirizzo, quindi, per vivere la città dall'alto.


Per la serata inaugurale del Rooftop-bar il LaGare Hotel si è avvalso della preziosa consulenza dello chef stellato piemontese Massimo Camia, con l'obbiettivo di offrire agli ospiti una BBQ night all'insegna del massimo dell'attenzione alla qualità dei cibi e di una costante ricerca dell'eccellenza anche in ambito gastronomico.


Inutile dire che era tutto eccezionale, ma data l'altissima affluenza, nonostante una blindatissima lista d'ingresso, riuscire ad assaggiare le prelibatezze dello chef è stata davvero un'impresa, un'impresa però da leccarsi i baffi come si suol dire.

Photo: LaGare Hotel Milano + La Sottile Linea Rosa

La serata è stata davvero meravigliosa: un clima eccezionale, un tramonto favoloso, ottimo vino, e ottimo cibo, il tutto in un ambiente raffinato, elegante e moderno, come la mia meravigliosa città ormai è diventata.

LaGare Hotel Milano Centrale
Via Pirelli 20
Tel. 02.8725241
info@lagarehotelmilano.it
Aperto da maggio a ottobre, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 24.00

4 commenti:

  1. Ma questo posto è STREPITOSO! Stupendo davvero!! E voi troppo belli!
    Ciao Francy! Spero di venire presto a Milano!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ary, è davvero bellissimo! Quando verrai a Milano varrà la pena farci una tappa.
      Bacioni
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!