giovedì 29 ottobre 2015

[Events] The Love Affair

Lo scorso weekend (24-25 ottobre) si è svolto alle Officine del Volo di Milano il The Love Affair, l'evento dedicato al mondo del wedding organizzato dalle bravissime Cristina Di Giovanna (Le Jour Du Oui) e Sofia Barozzi (Il Profumo Dei Fiori). Seconda edizione di qualcosa di unico nel suo genere, The Love Affair è un luogo di incontro per futuri sposi e non che cercano qualcosa di speciale ed è proprio qui che finalmente è stato possibile toccare con mano le idee creative assolutamente made in Italy di artisti ed artigiani spesso conosciuti solo via web.

Più di 30 selezionatissimi espositori, 7 workshop in 2 soli giorni e una grande sala esclusiva dedicata alle future spose con abiti di 4 atelier diversi e prove hair&make-up gratuite.

Naturalmente non potevo farmi sfuggire l'occasione, già persa l'anno scorso, di essere presente.
Quando sono entrata sono stata letteralmente catapultata in un altro mondo, travolta da tanti stimoli: profumi, colori, luci, tutto si univa armoniosamente in un vortice di sensazioni bellissime.

Fil rouge di questa edizione sono state le tendenze del momento: lo stile Boho Chic, Organico-Botanico e Nordico-Geometrico. Insomma tutto quello che spopola sul nostro beneamato Pinterest e che sembra far parte solo degli scatti d'oltre oceano. Ed invece no, tutta quella bellezza era li a portata di mano, occhi spalancati e a cuore, pronte a catturare tutto il bello possibile.

Mai vista tanta originalità, tanta professionalità, tanto talento tutto insieme.

I miei complimenti vanno alle bravissime organizzatrici che hanno saputo mettere tutto questo amore per le cose belle insieme e a tutti gli espositori che sanno davvero fare la differenza.

Vi lascio a qualche mio scatto, ma vi assicuro che questo non è davvero nulla in confronto a ciò che i miei occhi hanno potuto vedere. Sul web troverete ancora tanto altro e vi basterà cercare su tutti i social l'hashtag #sharetheloveaffair per rimanere abbagliati da ogni singolo dettaglio.
















































2 commenti:

  1. Finalmente l'ho letto! E soprattutto viste foto....bellissime!
    Brava Francy, sempre più brava e professional! ;)

    Tiziana

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!