mercoledì 21 ottobre 2015

[Momlife] Foto d’auguri

Per rendere una festa unica e speciale a volte basta davvero poco. In particolare i festeggiamenti per compleanni e Natale in casa mia non mancano mai, è una tradizione, se così si può chiamare, che ho ereditato da mia mamma, che amo e che voglio mantenere e trasmettere a mio figlio.

Certo è che ogni scusa è buona per festeggiare e quindi anche per le feste per così dire “minori” o più “commerciali” mi piace pensare a qualcosa di speciale. Non serve spendere tanti soldi , spesso è proprio con le piccole cose che si può stupire e far felici le persone.

Sapete che amo la fotografia, non sono una fotografa, quindi non è la mia professione, ma mi piace regalare ricordi indelebili a chi me lo chiede e naturalmente a tutta la mia famiglia.
E così, come in occasione del Battesimo di Alessandro, penso sempre ad un piccolo cadeaux di immagini e grazie a PhotoSì ho realizzato dei graziosi biglietti di auguri con le foto di Alessandro.
Il Natale si avvicina e così ho iniziato a portarmi avanti: Alessandro sarà il mio augurio di Natale più bello per queste festività Natalizie.








Elettrizzata dalla novità però ho pensato di realizzare anche dei bigliettini per la Festa del papa (sssshhhhh non ditelo a mio marito) e per la Festa della mamma (che poi sarei io… un autoregalo è sempre gradito non trovate?!) e perché no, ho finalmente stampato anche qualche foto da inserire in un album.





Il servizio offerto da questo sito è davvero eccezionale: basta registrarsi, scegliere i prodotti desiderati e ordinarli con consegna in un punto vendita vicino a casa propria.
Non è necessario effettuare il pagamento in anticipo, basterà pagare direttamente al momento del ritiro. E ancora più importate: nessuna spesa di spedizione, evvivaaaaaa!
Vi basterà accedere al loro sito per scoprire la vasta gamma di prodotti che PhotoSì offre.

PhotoSì-MioFotografo è un’azienda intersamente italiana che offre la possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) per la realizzazione e impostazione dei prodotti.
Insomma, un servizio davvero eccellente, non trovate?
Cosa aspettate a mettere finalmente su carta tutti quei meravigliosi ricordi racchiusi nei vostri smartphone o nelle vostre memory card?! Io ho scelto di concedermi il lusso di poter rivivere le emozioni che ho catturato e addirittura di poterle regalare a chi voglio bene, e voi?

(Post sponsorizzato)
Photosì primavera 2015

3 commenti:

  1. Bellisssssima idea Francy! Grazie! Vado a visitare il sito....

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Francy....avrei giusto qualche regalino da fare...bella idea Grazie <3

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!