lunedì 31 dicembre 2012

Happy New Year!!!

Ed eccoci arrivati alla fine di questo 2012.

Di solito questa giornata, in un modo o nell'altro, è dedicata a riflessioni sull'anno appena passato: cose fatte e non fatte, desideri avverati oppure no, cosa lasciamo alle spalle, cosa vorremmo dal nuovo anno, momenti belli e momenti brutti... insomma si tirano le somme e si fanno nuovi progetti.

Ci si augura sempre che l'anno in arrivo porti qualcosa di nuovo e di bello.

Da parte mia, che dire? 
Quello appena trascorso ha portato qualche novità: è nato questo blog e ho iniziato a coltivare nuovi ed entusiasmanti progetti. Ho scoperto qualcosa di nuovo, ho affrontato nuove avventure, sono cresciuta un pochino e ho capito che di crescere non si finisce mai, ho riflettuto, sbagliato e a volte fatto la cosa giusta.

E ora all'anno nuovo chiedo di avverare solo qualche desiderio rinchiuso nel cassetto... non sono molti questi desideri... ma forse proprio per questo sono ancora più sentiti!
Tutto il resto sarà ogni giorno una nuova scoperta.

2013

Quindi anche a voi non posso far altro che augurare una splendida serata in compagnia di persone care, una serata semplice ma gioiosa che vi accompagni alla scoperta di questo nuovo e meraviglioso anno in arrivo.
Siate sempre positivi perchè questa è la chiave della felicità!

All'anno prossimo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!