mercoledì 19 dicembre 2012

Visita gastronomica e non solo!


Come ogni anno nella settimana che precede S.Ambrogio (Santo patrono di Milano) e l'Immacolata ecco che in Fiera a Milano arriva l' "Artigianato in Fiera".
E quest'anno, dopo qualche anno, torno a visitarla anche io, armata ormai della mia inseparabile macchina fotografica, nonchè delle mie papille gustative che non vedono l'ora di assaggiare le prelibatezze che ogni regione della nostra bella Italia ci offre, e perchè no, anche quelle del resto dell'Europa e del mondo intero.
Non che in fiera gli artigiani propongano solo cibo, anzi, ci sono prodotti di qualsiasi genere e forma, musica, colori, profumi...
ma per me il vero giro, quello più godurioso e affascinante è quello mangereccio!!!
Ecco comunque qualche immagine del mio piccolo tour, ovviamente non solo gastronomico.









 








 

PH La Sottile Linea Rosa 
Please, don't copy or use without permission.

1 commento:

  1. Io adoro questa fiera, per me è una tappa obbligatoria ogni anno!!!Buone feste Angela

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!