giovedì 24 gennaio 2013

Camera Bag - Fotografando con stile


Qualche tempo fa, in un precedente post, vi avevo già mostrato un accessorio per la vostra reflex davvero particolare: le tracolle fashionissime by BloomTheory.

Ma cosa sarebbe una bellissima tracolla senza una camera-bag altrettanto adatta a noi donne? Qualcosa che risponda a tutte le nostre esigenze: semplice o stravagante, tecnica o più chich, piccola o grande, in qualsiasi modo la vogliate, dovrà essere perfetta per noi.

Queste erano le mie esigenze: avevo ed ho bisogno di una borsa comoda, che contenga sia la mia reflex (e relativi accessori) sia tutto quello che una donna porta abitualmente all’interno della propria borsa, che sia adatta  per un giorno o per un viaggio e che sia bella da vedere, ma di una tinta che possa andare bene con qualsiasi abbigliamento e in qualsiasi stagione.

Esattamente un anno fa facevo questa ricerca ela mia scelta ricadde sulla Passport Sling by Lowepro al costo di €45 presso la Fnac: una borsa tecnica con uno scomparto ad hoc per la macchina fotografica e uno per un ulteriore obbiettivo o flash nonché una piccola taschina per una memory card aggiuntiva, e poi lo spazio per tutto il resto, espandibile grazie ad una cerniera in modo da guadagnare un ulteriore 30% di spazio, senza contare le tasche esterne per eventuali guide turistiche, bottiglietta d’acqua & co.


Devo dirvi la verità, io mi trovo benissimo!!! E guardate qui sopra quante cose può contenere!!!

Ma vi dirò che in questi giorni, curiosando su Etsy, ho trovato delle creazione handmade davvero interessanti e ho pensato di mostrarvene qualcuna

1-  XcessRize  Bag&Camera Strap $109.98 ; 2- Dollbirdies $48.95; 3-  sizzlestrapt  $134,99;4-  cameraleatherbelt  $58; 5- japonsakura $63.



Cosa ne pensate?
Vi ho dato qualche idea?
Qualche spunto per una nuova creazione?

Fatemi sapere!!!

1 commento:

  1. brava, la ns Francy..!io posso confermare..ho la bag per la Reflex..ed è utilissima in viaggio..metti dentro soldi, telefonino, docs e reflex..se hai un colore carino (io azzurra!:-)), oltre che comoda..è anche fashion!!!
    sere

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!