martedì 8 gennaio 2013

Damigelle I love You

Iniziamo il nuovo anno con un post dedicato ai matrimoni.

Curiosando qua e là, come sempre, tra i blog che seguo e magari in qualche blog di nuova scoperta, questa mattina mi sono imbattuta in un grazioso post sul sito Wedding Chicks dedicato alle damigelle d’onore e vorrei condividerlo con voi. 
Il post è dedicato in modo particolare agli abiti e alle nuove tendenze per il 2013: 
un trionfo di colori pastello e paillettes, crochet e righe.

Donna Morgan

PH Brooke Images

Dessy International

idea by Event Jubilee

PH Jemma Keech


Io adoro le damigelle, tant’è che il giorno del mio matrimonio al mio fianco avevo le mie 3 amiche in tutto il loro splendore: abiti di seta rosa, in tema col colore del giorno, e sandali in coordinato con abito e blazer.
Ah che bei ricordi e che bei momenti passati insieme…
e quanta fatica con la sarta per averlo come lo volevamo!
(se mi sposassi oggi certo saprei dove andare a cercare senza scomodare le sarte)
E quante avventure durante i preparativi, ma nonostante tutto… rivivrei tutto!
Che nostalgia... grazie ragazze di questi meravigliosi momenti!

foto ufficiali del mio matrimonio - PH Roberto Contena

 Comunque nel post troverete tantissimi link dove vedere e acquistare gli abiti. 
E non solo, anche nei banner pubblicitari laterali ci sono dei link a siti nei quali troverete altri tantissimi modelli disponibili in svariati tessuti e colori.
E se vi fa piacere fate un giro sulla mia pagina Pinterest: c'è un'intera sezione dedicata ai matrimoni!

Lasciatevi quindi ispirare da queste immagini e tuffatevi in questo mondo ancora poco in uso nel nostro paese, ma che farà sentire speciali le vostre amiche più care! 
E non dimenticate di condividere con loro anche i preparativi… come vuole la tradizione!

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!