mercoledì 6 febbraio 2013

Febbraio, compleanno in arrivo!

Ed eccoci a febbraio!
Amo questo mese: 
si avvicina la primavera, si festeggia la festa degli innamorati e... 
si festeggia il mio compleanno e il 1° del Blog!!!

A proposito del mio compleanno... eh si, sarà tra qualche giorno e quest'anno sarà l'ultimo con il 2 davanti!
Io e il mio maritino lo festeggeremo con un bel week end in quel di Firenze, 
che ne dite quindi di suggerirmi qualche delizioso posto dove pranzare e cenare? 
Quei bei posticini tipici, niente di lussuoso, ma accoglienti e particolari, tipici con quell'ottimo cibo, preferibilmente del posto... dai so che sapete darmi qualche suggerimento ad hoc!
Si accettano inoltre suggerimenti su caffetterie e posti dove fermarsi a bere un buon tè, o una buona cioccolata, o perchè no, ad assaporare un ottimo dolce!
E dato che con me ci sarà anche la mia inmacabile macchina fotografica perchè non consigliarmi i punti migliori da dove scattare delle splendide foto... chiedo troppo?

Naturalmente non c'è compleanno senza i regali e quest'anno ho qualche desiderio:
un bel paio di sneakers nuove... proprio come queste Hogan Rebel SS2013

Camera Pendant Necklaces,
una collanina con uno charms a forma di macchina fotografica rosa (naturalmente) proprio come questo di Foreign Jewelry (Etsy shop)

portachiavi custodia iphone
portachiavi e custodia Iphone per Instagram Addicted quale io sono diventanta by LaSartoriaDeiConfetti (Etsy Shop)

una meravigliosa tracolla per la mia macchina fotografica come quelle di Bloom Theory
(su quest'ultima poi ho in mente un nuovo e meraviglioso progetto e chissà, magari anche un bel giveaway x inaugurare... ma questa è tutta un'altra storia!)

e infine la splendida Sophia di LiuJo!

Cosa ne dite? Ricevere qualcuno di questi regali?
Intanto mi godo questo bel weekend previsto e organizzato a Firenze!
Aspetto quindi suggerimenti!!!

4 commenti:

  1. bella Firenze, io ci sono stata ai tempi delle medie con mia mamma, oramai non mi ricordo quasi più niente, non riesco ad aiutarti.
    Noi invece si va a Paris!!! Solo io e il marito, sarà bello e strano senza i nostri gnometti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paris, ah Paris! Io sono andata l'anno scorso per la prima volta e sono rimasta letteralmente folgorata, è una città indescrivibilmente stupenda, romantica e da togliere il fiato! Io ne conservo un ricordo meraviglioso! E ci tornerei ancora e ancora e ancora! Goditela, soprattutto perchè senza gli gnometti sarà proprio speciale, un ritorno al passato, a quei momenti magici dove eravate solo tu e lui!
      Baci

      Elimina
  2. Anche io avrei una voglia matta di andare a Firenze al Valdirose magari,da Irene. Quanto ai regali,i nostri marito sono davvero fortunati ad avere queste liste.Ahahaha.Te li meriti tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Sara, non sai quanto piacerebbe andare anche a me al Valdirose... l'anno prossimo ci incontriamo tutte al Memoires de Noel 3, dai!!!
      Intanto mi godo Firenze centro, sperando di trovare delle meravigliose giornate di sole!
      Quanto ai regali ti ringrazio: io intanto incrocio le dita... e chi ha orecchie per intendere intenda ihihihih!!! Speriamo!!!
      Un abbraccio!

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!