mercoledì 27 febbraio 2013

LOVELY CREATIONS

Buongiorno a tutte!

Con oggi inauguro una nuova, piccola rubrica dal nome 
LOVELY CREATIONS.

Di cosa si tratta? 
Come sapete ormai da qualche tempo il mio Social Network preferito e che più utilizzo è Instagram: è un amore inspiegabile, ma sono sicura che alla base di tutta questa passione c’è la gioia di scoprire ogni giorno, dietro ad un’immagine, un nickname, delle ragazze fantastiche  dalla mente sempre in movimento, donne creative, che si rimboccano le maniche e che fanno delle proprie passioni un business.

Grazie a loro sto infatti pensando di lanciarmi anche io nel business creativo, 
ma questa è un’altra storia (a breve i dettagli).

Quindi, ho deciso di proporvi, attraverso questa rubrica mensile, un piccolo vademecum di nomi, link e idee. Eh si perché ognuna di loro crea qualcosa di diverso, utile per qualsiasi occasione, ricorrenza ed evento, idee regalo, gioielli, accessori vari, articoli per la casa o abbigliamento, ricettine golose…

Spero così di poter creare una piccola guida di ispirazione, un piccolo negozietto virtuale dove raccogliere tutte le loro idee e i loro lavori, così che quando avrete bisogno di un’idea, di una ispirazione possiate cliccare su LOVELY CREATIONS e sfogliando i post possiate trovare tutto ciò che vi occorre rigorosamente HANDMADE in ITALY o quasi … 

Per il momento la rubrica la troverete sul banner sotto il logo del blog per un più facile accesso, ma mi piacerebbe creare un’icona ad hoc!

Se siete interessate a far comparire le vostre creazioni in questa rubrica scrivetemi a lasottilelinearosa@gmail.com inserendo nell’oggetto LOVELY CREATIONS.

E se avete qualche proposta sull’icona per la mia rubrica scrivetemi sempre allo stesso indirizzo e-mail scrivendo nell’oggetto ICONA X LOVELY CREATIONS.
Sarà per me un enorme piacere ricevere questo regalo da qualcuna di voi!

Colgo l’occasione per riproporvi in questo post i nomi, i link e le immagini proposti lo scorso mese, in quel post precursore di questa rubrica, con qualche piccolo aggiornamento.

Con venerdì 1° Marzo uscirà il nuovo post e così via ogni 1° giorno del mese.

Have a good Inspire!!!



Federica è italiana e vive nell’Inghilterra del sud.
Produce a mano prodotti in tessuto e a maglia che spaziano da piccole borsettine e pochettine, bambole e animaletti imbottiti, articoli per bambini, quadretti in tessuto e oggetti in legno.
La mia descrizione e breve e riduttiva: visitate il suo blog e il suo Etsy Shop per scoprire i suoi capolavori.



Elena, food photographer (e non solo) e amante della buona cucina: dolcetti e manicaretti vari, potete trovare nel suo blog numerosi spunti per prendere per la gola i vostri ospiti o chiunque vogliate.



Ale, mamma e creativa, ha un delizioso negozietto dal nome dolcissimo, Pesca e Fragola, dove potrete trovare stickers e tags personalizzabili e non e dei gioielli favolosi.



Stickers e tags che passione, Sara è in grado di creare qualcosa di davvero speciale e unico per i vostri packaging e non solo.


Fabrizia e il suo “MY LITTLE WORLD” sono qualcosa di eccezionale: piccoli body per neonati e bimbi personalizzati, a tema con i periodi dell’anno o con qualsiasi richiesta le viene fatta.
E non solo bodini, ma anche altri accessori.


Federica, la adoro, creazione da togliere il fiato in feltro per grandi e per piccini. Portachiavi, mobile, piccole pantofoline e non dimentichiamoci dei suoi adorabili braccialetti.


Etsy: http://www.etsy.com/shop/Ilcastellodizucchero
Chiara e i suoi “zuccherosissimi” timbrini, davvero stupendi, speciali, fatti con passione e amore per le cose belle. Non si può non volerne almeno uno… e poi un altro e un altro ancora.


A Little Market Shop: http://www.alittlemarket.it/boutique/perledicotone-317165.html
Sara è una delle poche ad avere un negozio vero e proprio, quattro mura tutte sue con un’insegna deliziosa: PERLE DI COTONE. Eh si perché davvero lei è capace di creare dei veri e propri gioielli, delle perle, e tutto questo con l’uso del suo uncinetto e di un filo di cotone che sembra magico nelle sue mani.



Photos by ©Instagram users above mentioned
Please don’t copy or use without permission





5 commenti:

  1. Io questa rubrica la amo alla follia...
    Non vedo l'ora di scoprire nuove amiche e... W Instagram.
    Bacio.


    Sara

    RispondiElimina
  2. splendida idea
    un abbraccio
    fede
    lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
  3. Già detto che quest'idea la adoro!!!!

    baci baci
    aebuba

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie ragazze! E comunque siete voi che fate davvero delle cose splendide!!'

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, scusa il mio imperdonabile ritardo nel passare di qui...
    Naturalmente ti ringrazio infinitamente per questo post, e per avermi inserita all'interno di questo splendido elenco!
    Ti chiedo solo una cortesia, l'url del mio blog è cambiato, perchè ho deciso di riunire tutte le mie "attività", blog compreso tutto sotto il nome di perle di cotone. Quindi ti chiedo se per favore puoi sostituirlo anche in questo post, in modo che ci ci clicca non venga reindirizzato verso una pagina vuota. l'url è http://perledicotone-blog.blogspot.it
    Grazie!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!