martedì 5 marzo 2013

Piccole Grandi Soddisfazioni

Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono svegliata con una bellissima sorpresa:

ho scoperto di essere una delle finaliste del contest #im_sognidilegno indetto da @instamamme in collaborazione con Sogni di Legno e La Baby Box su Instagram con una delle mie foto di carnevale!!!

link

Solo per questo mi gongolo, e colgo l'occasione per chiedervi di votarmi, chissà che non vinca anche il premio finale!


Come fare?
Bè innanzitutto dovete avere un profilo Instagram, successivamente dovete andare sul profilo di @instamamme aprire la mia immagine e poi... ovviamente cliccare su MI PIACE!!!

Se avete un profilo Instagram potete anche cliccare sull'immagine qui sopra, vi si aprirà direttamente il link all'immagine dove potrete mettere MI PIACE!!!

Avete tempo fino a Giovedì 7 Marzo!!!


Colgo l'occasione per segnalarvi i partners di questo contest

SOGNI DI LEGNO
Giochi, giocattoli e complementi d'arreco totalmente realizzati in legno
Link:

LA BABY BOX
La Baby Box è un servizio mensile che ti permette di ricevere una deliziosa scatola eco-friendly contenente campioncini, opuscoli, buoni sconto e gadgets pensati per le mamme in gravidanza, le mamme con bambini fino a 1 anno , ma anche come regalo speciale da donare ad un'amica in dolce attesa!

E non dimenticate chiaramente le protagoniste
@instamamme


Ciao a tutti e grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!