venerdì 4 ottobre 2013

Collaborazione: STYLE FOR MOMS

E' con mia immensa gioia che vi annuncio la mia prima collaborazione!



Trovate la mia presentazione sul blog di Arianna STYLE FOR MOMS, un nuovissimo blog dedicato a tutte le future mamme e alle già mamme.
Qui si parla e si parlerà un pò di tutto relativamente al mondo "mamme&bimbi": moda, arredamento, beauty, ricettine, consigli, esperienze, ispirazioni.
Insomma, come vi ho appena detto, davvero di tutto.

Ed io, insieme a Mara di Home Shabby Home, aiuteremo Arianna in questa meravigliosa avventura.

Qui sopra trovate il link al blog, ma da oggi, nella colonna di sinistra, comparirà anche un link permanente.

Ve l'avevo detto che avevo in serbo tante novità!

Quindi cosa aspettate? Correte a visitare Style for Moms! Scrivete, commentate, suggerite: siamo a vostra disposizione per rendere questo spazio sempre ricco e migliore!

Un grazie speciale ad Arianna per avermi voluta accanto a se in questo progetto!!!

3 commenti:

  1. Grazie a te Francesca per aver voluto collaborare a questo nuovo progetto!
    Ti abbraccio!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Complimenti ad entrambe per la nuova avventura
    Baci
    Enrica

    RispondiElimina
  3. complimentissimi!!!ho già letto il post e non vedo l'ora di scoprire con voi quello che farete!! e se non sbaglio tu sei un'instamamma....mi troverai come follower anche su IG sicuramente!!! Se vuoi passare da me mi farebbe molto piacere www.mammachevita.it

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!