mercoledì 9 ottobre 2013

Un bellissimo regalo virtuale


Quanto è bello svegliarsi e ricevere un regalo, così di primo mattino?!
Può essere un pacchettino, un bigliettino, una frase dolce...

io questa mattina ho ricevuto un regalo virtuale,

di quelli bellissimi, che ti riempiono di gioia!
Questa mattina ho ricevuto questo regalo e voglio condividerlo con tutti voi



Questo è solo un piccolissimo assaggio, il fiocco più bello su di un pacchettino virtuale meraviglioso!

Io sono rimasta a bocca aperta già solo con questa immagine, non potete immaginare cosa ho trovato poi sul blog UNA MARMELLATA DI FOTO!
Curiose??? 

Non vi resta altro che cliccare qui!

Grazie Verdiana,

il mondo virtuale ci ha fatte trovare e ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrarti anche nel mondo reale: sei una persona speciale e sono sicura che questa amicizia durerà a lungo!
Con tutta la mia stima, GRAZIE!!!

6 commenti:

  1. bellissimo questo regalo virtuale...è bello che il web regali anche cose belle!!! se ti va passa da me che c'è un premio per te! un abbraccio <3 Rà di nonsoloincinta http://nonsoloincinta.blogspot.it/2013/10/nuovi-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  2. che bella soddisfazione!!!! complimenti e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei Francesca e Verdiana è bravissima oltre che dolce e in gamba!

    RispondiElimina
  4. Che bello che e' questo blog, mi sto divertendo a girarlo in lungo ed in largo! Ti seguirò con piacere, sono Mamma Piky!

    RispondiElimina
  5. che bello ricevere regali...dal vivo o virutaali rendono sempre felici!!^_^

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!