mercoledì 2 luglio 2014

Nona Luna - Fashionable Maternity Boutique

Buongiorno e ben ritrovati!
È con mio grande orgoglio che finalmente vi presento la mia prima collaborazione: Nona Luna!

Cos'è Nona Luna?
Nona Luna è un negozio on-line d'abbigliamento premaman davvero eccezionale! 
Ve ne avevo già parlato tempo fa, quando vi mostravo il mio primo acquisto premaman.
Per Nona Luna fotograferò delle mamme in dolce attesa, mamme come noi: alte, basse, bionde, more, rosse, con gli occhi azzurri, o verdi oppure castani, magre o un po' meno magre, ma tutte con un unica caratteristica comune: un pancione stupendo e la luce speciale della dolce attesa nei loro occhi!
Naturalmente queste dolci mammine indosseranno gli splendidi abiti in vendita su Nona Luna ed io non mancherò di lasciarvi i relativi link per l'acquisto!
Non solo, ogni tanto vi proporrò qualche look pensato per delle occasioni speciali oppure per delle giornate in compagnia dei vostri pancioni!
Cosa ne pensate?
Io non sto nella pelle!
E naturalmente non ho perso tempo!
Nei prossimi giorni vi presenterò la prima mammina che si è lasciata immortalare dai miei scatti intanto vi lascio link per vedere i primi scatti già pubblicati sul e-shop Nona Luna, basta cliccare QUI!


Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!