lunedì 16 febbraio 2015

[Events] Happy Birthday my lovely blog

Proprio oggi, 3 anni fa, aprivo questo blog!
Quante cose sono cambiate, qui e in me, quante nuove esperienze e conoscenze, quanta ispirazione, quanti progetti, quante nuove avventure ho intrapreso e sogno ancora di intraprendere.


Ci tengo tanto a questo piccolo spazio virtuale, ci tengo perché è una cosa che mi sono costruita da sola, che ho voluto che mi ha dato e continua a darmi tanto e che spero possa crescere sempre più, ci tengo perché questo è il mio salotto, qui vi parlo di me, della mia vita, dei miei sogni, di tutto quello che mi piace. E tutto questo non ci sarebbe se tutte voi non foste qui oggi a leggere queste mie parole, a guardare le mie foto, ad apprezzare i miei piccoli lavori handmade.

Questo compleanno quindi è assolutamente da festeggiare insieme a tutti voi ed è per questo che faccio io un regalo a voi, un piccolo regalo che grazie alla splendida collaborazione con il meraviglioso Shop OnLine Lista-Nascita.it col quale collaboro prende vita.




Ecco a voi, quindi, uno specialissimo codice sconto del 10%, dedicato a tutte voi, per l’acquisto sullo shop Lista-Nascita.it (sommabile anche ai saldi ancora presenti sul sito).
Il codice sconto è valido da oggi 16 Febbraio fino al 31 Marzo, vi basterà riempire il vostro carrello virtuale e prima di effettuare il pagamento, digitare nell’apposito spazio, il codice

AUGURISLR

Cosa potrete trovare su Lista-Nascita.it? Ecco qualche esempio di cosine di cui mi sono innamorata.




Il bello è che potete davvero trovare oggetti per tutte le tasche, quindi via allo shopping e grazie ancora a Lista-Nascita.it per questo bel regalo che offre a tutti voi miei preziosissimi amici!

1 commento:

  1. Tanti auguri al tuo blog e grazie per il codice sconto!! Vedo se riesco ad approfittarne. Hanno delle cose davvero carine!! Un abbraccio!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!