venerdì 20 febbraio 2015

[Style] Pineapple Style

Chi di voi in questo momento non vorrebbe essere pronto per partire per una spiaggia tropicale?
Chi di voi non vorrebbe essere sdraiato sotto una palma sorseggiando un cocktail (analcolico sia chiaro)?
Chi di voi non vorrebbe sentire il calore del sole accarezzargli la pelle e poi tuffarsi in un mare azzurro limpidissimo?
Bè io si... e così mi sono lasciata trasportare dalla fantasia e rapire dall'immagine di una di quelle cose che per me "fa" proprio estate: l'ANANAS!

Allora ho pensato di proporvi qualche oggetto che potrebbe proprio fare al caso mio e perchè no, anche vostro, per questa estate, cosa ne dite?



FELPA: Sugarhill Boutique www.houseoffraser.co.uk
LAMPADE ANANAS: Goodnight Light www.kiddykabane.com
ESPADRILLAS: STUBBS & WOOTTON www.lanecrawford.com
CLUTCH ANANAS: www.newlook.com
ORECCHINI: www.yesstyle.com
SUNGLASSES: www.wetseal.com
FACIAL SCRUB: 100% Nature www.beauty.com
BODY LOTION: Ahava www.beauty.com
SMALTO: Opi "Pineapples have Peelings" www.nelly.com
LIP BALM: Fanta Pineapple www.lipsmacker.com
PINEAPPLE SODA: (in Italia non esiste) www.walmart.com

1 commento:

  1. Cara Francesca come ti capisco.....con la testa sono anch'io in un paese tropicale. Bellissima selezione di articoli, in particolare adoro la gonna e le aspadrillas. Kiss kiss Silvia
    “Colore, allegria e voglia di primavera”è quello che si respira oggi nel mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!