venerdì 10 aprile 2015

[Beauty&Style] Pomeriggio #guiltfree tra Furoshiki e Terra Madre

Ciao ragazze! Sono Annina (annina85 per chi volesse su Ig) e per prima cosa voglio ringraziare Francesca per questa bella occasione di scrivere sul suo bellissimo Blog! 
Come sapete lei e' mamma del piccolo Alessandro (per me Patatino Profumoso) e talvolta gli eventi a cui viene invitata (che VIP!) non riescono ad incastrarsi con le millemila cose che questa superdonna fa durante la giornata e così ho la fortuna di "aiutarla" in queste occasioni (che fatiiiiiiiiiica hihihihi ) e fare l'Ambasciatrice del suo Blog a questi meravigliosi eventi.






L'ultimo a cui ho avuto la gioia di partecipare e' stato l'evento Lush in occasione della S.Pasqua lo scorso giovedì 2 aprile in Via Torino a Milano.
Ero già stata ad un evento in questo stupendo negozio di cosmetici naturali, ma questa volta ho avuto, insieme alla mia amica Veronica, la possibilità di creare e impastare con le mie mani la mia personale maschera viso al Cioccolato (no non si mangia purtroppo anche se la tentazione vi assicuro che è fortissimaaaaa).







Lush crede nei cosmetici non testati sugli animali e ha creato per noi tutte questa maschera assolutamente #guiltfree e completamente naturale.
E' stato molto bello poter vedere come nascono questi cosmetici e assolutamente divertente poterlo impastare personalmente.




Gli ingredienti sono tanti e tutti naturali e, se possibile, equosolidali .
Infatti le fave di cacao provengono tutte da un unica fonte e aiutano la popolazione ad autosostenersi e a mantenersi senza aiuti dal governo successivamente alla guerra.

Oltre alla maschera per il viso, che in negozio troverete con il nome "Terra Madre", abbiamo anche imparato a fare dei meravigliosi pacchettini regalo con i foulard (furoshiki) ....una antica tradizione Giapponese .





Ovviamente siamo andate via piene di regali tra cui la maschera in primis....poi un pezzo di magnifico sapone alla carota e una splendida e divertentissima Bomba da bagno a forma di uovo di Pasqua che nasconde al suo interno un'altra bomba a forma di coniglio o di pulcino.....SORPRESA!
In occasione di questo bellissimo pomeriggio insieme abbiamo avuto la fortuna di provare e vedere in anteprima la nuovissima linea di cosmetici dedicata alla prossima Festa della Mamma che cadrà il 10 Maggio (segnatela sul calendario!) .
Abbiamo potuto provare la linea di bagnoschiuma Yummy Mummy ,molto delicato e schiumoso come piace a noi....ricorda davvero il profumo della mamma e sa ,come dico io ,di pulito....di aria fresca.
Altra novità sono gli spumanti da bagno Madre Superiora, altra chicca creata a mano pezzo per pezzo(non ne troverete una uguale all'altra) a forma di testolina di suora con velo bianco e azzurro alla fragranza di ciliegio.....altra perla che vi darà questa sensazione di pulito e di fresco imparagonabile ! Ps; per chi come me non ha la vasca: lo stesso profumo celestiale lo trovate nello scrub bagnoschiuma per il corpo  Atollo13! 
Io personalmente ho comprato lo scrub perché ho appunto solo la doccia ma mi sono letteralmente innamorata di questo profumo! Se poi pensate che per ogni acquisto vi omaggiano sempre di un pezzo di sapone dai profumi più golosi del mondo, non so cosa state aspettando a diventare Lush-dipendenti come noi!




Ultimo prodotto che ci hanno fatto vedere, ma che personalmente conoscevo già, e' la gelatina Pot and Gold a base di bourbon e vaniglia .

Una vera goduria per la pelle e in più lascia queste piccolissime pagliuzze dorate completamente naturali che vi conquisteranno anche la vista.


Il profumo non ha rivali se amate le profumazioni dolci e fare la doccia con la gelatina tra le mani e' anche divertente perché continua a scappare da ogni parte! Io rido da sola mentre mi lavo ma a me manca un venerdì quindi non fateci caso e provatela voi!



A parte la soddisfazione di poter scrivere sulla confezione della mia maschera: fatta da Anna...... Devo dire che e' stato, come mi aspettavo, un evento divertente, istruttivo e pieno di bellissime persone.

Un grazie speciale va a Francesca per avermi passato l'invito e a Giorgia di Lush che ci ha accolte così calorosamente!

Ragazze che dire....vi abbraccio e spero riusciate con la fantasia a sentire un po' i profumi che vi ho descritto..... Spero di scrivervi presto ancora....
Un abbraccio, Anna

2 commenti:

  1. Ecco adesso ho un voglia matta di andare da Lush!!! Brava Annina!
    Baci a te e a Francy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia io ogni volta che entro impazzisco!!! ♥

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!