venerdì 18 settembre 2015

[MomLife] Natale a Settembre

"Caro Babbo Natale..."

Eh sì, sono già qui a contare i giorni che mi separano dalla festa più bella dell'anno: il Natale!
Quanti ne mancano? Direi che oggi ne mancano esattamente 97! Caspita già meno di 100!
Be' urge pensare subito alla letterina per Babbo Natale, e anche quest'anno, per mio figlio toccherà scriverla a me, che compito difficile, vero?! Eh già, un lavoro davvero estenuante... dovrò immergermi nel magico mondo dei bambini e pensare a cosa farebbe impazzire quello scriciolino del mio bimbo!
Ovviamente sono del tutto ironica, perché sarà invece la cosa più bella del mondo pensare ai regali di Natale per lui, ma anche per le mie nipotine, soprattutto per la più piccola che proprio poco prima di Natale spegnerà anche la sua 5ª candelina, ed io che non sto più nella pelle, ho pensato di portarmi avanti!

Sono certa che non vi dispiacerà venire con me in questo mio piccolo e dolcissimo viaggio nel mondo Disney!

Disney per me è sinonimo di magia, vuol dire tornare bambina, sognare di vivere nel meraviglioso mondo delle principesse, cantare con Violetta ed ora che ho un figlio maschio, significa tuffarmi in gare sfrenate di macchinine, lotte selvagge tra super eroi e inseguimenti interstellari!

E tutto questo si trasforma in realtà quando entro in un Disney Store: giocattoli, peluches, libri, abbigliamento, accessori, ma non solo, anche biciclette, tricili, pattini, microfoni, cosmetici, bagno schiuma, profumi, accessori per la tavola e per il bagnetto, la scuola, decorazioni natalizie, letteralmente DI TUTTO e tutto da perderci la testa.

E così, avendo avuto l'onore di poter vedere in anteprima cosa ci aspetta per Natale, voglio condividere con voi l'atmosfera Disney catapultandomi nel magico mondo del Natale (a Settembre)!

Siete pronte? E allora benvenute nel magico mondo Disney!



























Ok, ci siete ancora? Siete tornate coi piedi per terra? Avete scelto cosa chiedere a Babbo Natale? Si?! Allora siete pronte a scrivere la vostra letterina destinazione "Polo Nord".
#NataleDisney15


2 commenti:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!