martedì 15 dicembre 2015

[Momlife] 12 mesi di ricordi: calendario 2016 con SnapiFish


I due weekend appena trascorsi sono stati per me e le mie amiche Anna e Valentina due weekend intensamente meravigliosi: noi tre insieme abbiamo dato vita ad un sogno al quale abbiamo dato il nome di FAVulousPics e in queste giornate ci siamo dedicate anima, cuore e corpo ad immortalare meravigliosi istanti in un'atmosfera natalizia da favola.

La fotografia per me da sempre ha un'importanza speciale: passione tramandata dal mio papà, ricordo ancora quanto mi piaceva da bambina sfogliare quegli album pieni di ricordi o guardare quelle che allora andavano di gran moda, le diapositive, ma soprattutto ricordo ancora i suoi occhi orgogliosi guardarmi mentre prendevo in mano la sua macchina fotografica e cercavo di imparare da lui a mettere a fuoco dentro quel quadratino piccino!

Oggi nel tempo libero cerco di coltivare questa passione e sono contenta di poter dare a tutte le famiglie che ci sono venute a trovare qualcosa di speciale da poter trasformare in un regalo natalizio.

Eh si perché una foto non è solo un ricordo, ma può diventare una meravigliosa idea regalo soprattutto in un periodo come questo in cui si avvicina il Natale!

In questi weekend di mini shooting natalizi ho colto anche io l'occasione per farmi scattare qualche foto da Anna con la mia famiglia.

Queste dolcissime foto da oggi grazie a Snapfish stanno diventando dei meravigliosi calendari per nonni, zii e zie che non vedono l'ora di vedere racchiusi in un'unica immagine i loro nipotini!



Scatti emozionanti e un servizio di stampa eccezionale: cosa potevo desiderare di più!?

Con Snapfish creare il proprio calendario è davvero facilissimo. I formati tra cui scegliere sono tanti: dai calendari “poster” sul quale possono essere stampate una o un collage di foto, a quelli da scrivania fino a quelli classici e la procedura di creazione è estremamente semplice ed intuitiva: inoltre i calendari possono essere personalizzati anche nei colori e nella scelta dei layout.


Per i nonni e gli zii ho scelto il calendario in formato poster, mentre per me ho scelto il calendario da tavolo da tenere in ufficio sempre davanti agli occhi con 12 scatti che hanno caratterizzato questo splendido 2015, naturalmente protagonista assoluto: il mio Ale!

Trovo davvero che il calendario sia il regalo sempre azzeccato per vivere 365 giorni di ricordi ed emozioni con le giuste immagini!

E voi cosa ne pensate? Non perdete tempo, scegliete le vostre foto più belle e fate un regalo alle persone che più amate, sarà sicuramente un regalo graditissimo perché racchiude emozioni ed amore!!!


Ph. Annina85

Ed ecco a voi il risultato finale del calendario 2016 per I nonni di Alessandro che ne sono certa, impazziranno!!!




1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!