venerdì 11 dicembre 2015

[Momlife] DUEMILASEDICI con Marilou La Pelagallina

A volte per andare avanti è necessario tornare indietro, è infatti questa l'ultima tendenza, a spopolare insieme a smartphone e tablet tornano le agende cartacee e anche io ho fatto la mia scelta!
Ho scelto, ovviamente, un prodotto fatto a mano, curato con amore e dedizione, ho scelto di inseguire i miei sogni e di appuntarmi gli appuntamenti che spero me li faranno raggiungere sulla nuovissima agenda di Marilou La Pelagallina.



Copertina con stampa a caldo color cioccolato, spirale bronzo, impaginazione settimanale e un riepilogo mensile a due pagine, una carta perfetta per essere decorata, colora come più ci piace!


Stile minimal e pulito, quello che mi sta piacendo sempre più ultimamente!



Io l'ho scelta per me, ma non trovate possa essere una splendida idea regalo per Natale?
La splendida agenda 2016 di Marilou la potete trovare in vendita QUI! Affrettatevi!!!!

(Grazie alla mia amica Annina per queste dolcissime immagini)

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!