giovedì 26 novembre 2015

[Momlife] Il meraviglioso mondo Nanán

Quest'anno il tempo sembra scorrere più veloce del solito: manca meno di un mese al Natale e onestamente ho pensato a ben pochi regali da fare!
Così mi è venuta un'idea: e se mentre cerco i miei regali condividessi con voi qualche idea?

Oggi allora vi voglio parlare del primo regalo di natale che ho acquistato: una mia carissima amica ha dato alla luce da poco la sua piccola Giada e per lei ho scelto qualcosa di speciale, ho scelto Nanán.




Nanán è qualità, ricercatezza, Made in Italy, é un mondo bianco, ovattato, tenero, elegante, un mondo fatto di peluches, complementi d'arredo delicati, a misura di bimbo. Tutto è pensato per i nostri cuccioli sin dalla nascita ed io entrando nella boutique di Piazza Virgilio a Milano ho letteralmente perso la testa.






Nella calda luce di un sole novembrino mi sono persa a guardare culle, lettini, lenzuolina, copertine, peluches, teneri orsetti, abbigliamento semplice, curato e raffinato dai toni delicati, e poi ancora creme, bagnoschiuma, bavaglini, calzini, carillon, borse...insomma ogni genere di articolo utile per noi e per i nostri bimbi.













Per la mia amica, sapendo che ormai ha un po’ tutto, avendo lei deciso di fare a suo tempo una lista nascita, ho scelto di acquistare il sempre utile fasciatoio da viaggio e una crema lenitiva per il cambio pannolino: il fasciatoio da viaggio è molto elegante in eco pelle impunturato color ecru, un colore neutro ed evergreen, utilizzabile su qualsiasi superfice e facile da pulire con una semplice spugnetta umida, mentre la crema lenitiva è corredata da un dolcissimo orsetto in peluche, utile da tenere sempre in borsa come diversivo in ogni situazione.





Se  siete quindi alla ricerca di un regalo speciale ed unico, elegante e raffinato, per una persona importante, Nanán è quello che fa per voi.

(Post in collaborazione con Nanán)

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!