venerdì 22 gennaio 2016

[Momlife] Tutti da DO-KNIT per Baby Uncinetto

Sabato 16 gennaio, nella deliziosa cornice del negozio Do-Knit nel cuore di una Milano incantevole e frenetica, ho partecipato alla presentazione del libro della mia amica Samanta (@follow_the_crochet) dal titolo Baby Uncinetto.









In questa occasione ho avuto modo di riabbracciare vecchie e nuove amiche Roby, Veronica, Ilaria Fabrizia, Giusy, di toccare con mano i lavori di Sami, toccare i preziosi filati di Betta Knit utilizzati per la realizzazione dei lavori presenti nel libro e di consegnare la sua copia autografata a Veronica.



Il tutto in un clima del tutto informale, una piacevole chiacchierata tra amiche, una breve intervista e poi tutte a scambiarci quattro chiacchiere in libertà. Samanta ci ha raccontato come è nata l'idea di questo libro, i suoi progetti per il futuro come la realizzazione di un blog tutto suo dedicato solo all'uncinetto e l'apertura di un canale YouTube con tutorial.



Insieme al libro Baby Uncinetto, che ormai tutti conoscerete benissimo e di cui vi ho già parlato qui, sono stati presentati anche i due kit in collaborazione con Betta Knit all'interno dei quali trovate tutto il materiale per realizzare i due giochi LINA, LA MUCCA  e RINO, IL ROSPO.



Un grazie speciale ad un modello d'eccezione: Alessandro il dolcissimo bimbo della mia amica Roby Momokoplush

Vi ricordo che potrete acquistare il libro di Sami in tutte le librerie oppure on line su Amazon o sul sito della Casa Editrice Il Castello.

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!