sabato 27 febbraio 2016

[#leDritteDelSabato] Samantha McBride

Questo sabato Verdiana ed io vi facciamo volare in un piccolo stato della Georgia (USA), Kennesaw per conoscere la bravissima Samantha McBride, una vera rivelazione, per noi e per voi.
Ancora poco conosciuta su Instagram, ma assolutamente meritevole di nota.
Mamma di 4 figli, definisce il suo stile naturale ed emozionale, capace di una speciale empatia che sa catturare e cogliere l'amore che lega le persone.

Scopriamola insieme.









--> COSA CI E' PIACIUTO DI QUESTO PROFILO?
VERDY: ormai lo avete capito, abbiamo un debole per i profili delle famiglie e quindi eccone un altro. Mi è piaciuto per questa aria di familiarità che respiri guardando le sue foto.

FRANCY: la semplicità della vita quotidiana in scatti semplici, ma ricchi di phatos, emozione, sensazioni di gioia, freschezza, felicità. Quando il tempo si ferma, ma senti ancora le risate in sottofondo.


--> DESCRIVILO IN 3 PAROLE:
VERDY: gioia, familiarità, allegria.

FRANCY: felicità, freschezza, famiglia.


--> QUALI SPUNTI POSSIAMO PRENDERE DA QUESTO GENERE DI FOTOGRAFIA?
VERDY: continuo a guardare all'infinito le foto e mi chiedo spesso come si riescono a catturare certi momenti di quotidianità con questa irresistibile spontaneità... io continuo a provarci nel mio piccolo.

FRANCY: cercare di saper cogliere quella felicità delle semplici cose di ogni giorno, vita vissuta, vita vera, racchiusa in un'immagine. Mi chiedo ancora come si riesca, io no lo so... continuo a provarci, forse un giorno sarò anche io all'altezza.


1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!