venerdì 25 marzo 2016

[Beauty&Style] CAPPELLI che passione!

Se c'è un accessorio che amo da sempre è il cappello!
Lo indossavo anche il giorno del matrimonio di mia sorella, ben 13 anni fa, e oggi ad ogni primavera ed autunno non riesco a resistere! 


Eh si, le mezze stagioni sono per me il periodo perfetto per quei bei cappelli in panno, a tesa larga, da abbinare magari a borsa e scarpe, o semplicemente ad una sciarpa.

 
È stato uno dei miei accessori "preferiti" in un video recente, è stato uno dei miei regali di Natale da parte delle mie amiche del cuore che infatti ben mi conoscono, e compare spesso nelle mie foto di Instagram.

 
Li amo, non so che farci, danno quel tocco speciale ad un look semplice, ed è proprio il caso di dire che sono gli accessori a fare la differenza, non trovate?!

 

 
Nei negozi se ne possono trovare di ogni tipo e ad ogni prezzo, negli ultimi anni stanno andando alla grande e con l'arrivo dell'estate ne vedremo delle belle. Io non vedo l'ora di prenderne qualcuno in paglia o raffia. E voi che ne pensate?


1. BORSALINO panama | €178
2. MAX MARA | €89
3. ZARA | €19.95
4. LIU JO Tenerife | €38
5. MANGO Dear Summer | €19.99
6. ABERCROMBIE & FITCH Stripes | €40
7. MAX&CO Gold | €89
8. STRADIVARIUS White | €9.95
 

1 commento:

  1. Francy i tuou cappelli son bellissssssimi e ti stanno anche molto bene!!!!!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!