sabato 19 marzo 2016

[#leDritteDelSabato] Follow this light

Bentornati al consueto appuntamento con #leDritteDelSabato.
Oggi io e Verdy vogliamo presentarvi un profilo Instagram che è una raccolta di foto con un unico comun denominatore: LA LUCE! Il profilo non può che essere Americano e che noi vi consigliamo fortemente di seguire perchè... non ne potrete fare a meno: rimarrete abbagliati da tanta meraviglia.
Il profilo infatti si chiama @follow_this_light .



 



 
--> COSA CI E' PIACIUTO DI QUESTO PROFILO?
Verdy: Questa volta un profilo decisamente diverso dal solito perché si tratta di un account che raggruppa foto con un unico denominatore ...la luce ed è per questo che lo abbiamo scelto perché noi amiamo la luce in tutte le sue forme.

Francy: una raccolta di foto il cui comun denominatore è la luce in tutti i suoi giochi e tutte le sue forme.

--> DESCRIVILO IN 3 PAROLE:
Verdy: Luce, luce, luce non ci sono altri termini

Francy: luce, luce, luce, con un profilo così, non ci sono altre parole.


--> QUALI SPUNTI POTREMMO PRENDERE DA QUESTO GENERE DI FOTOGRAFIA?
Verdy: Da questo profilo si può decisamente imparare come usare in modo spettacolare la luce ...io rimarrei ore a guardare queste foto nella speranza di riuscire un giorno magari a far parte anche io di questa splendida galleria.

Francy: la luce e il suo contrario, l'assenza di luce, il buio, in qualche modo sempre e comunque possono e devono essere nostril amici, per poter imparare a giocarci e a trovare qualcosa di inaspettatamente special in ogni scatto.



Instagram | @follow_this_light

*** Per poter apparire in questa galleria aggiungete alle vostre foto su Instagram il tag #followthislight anche le vostre foto potrebbero essere scelte.***

1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!