venerdì 1 aprile 2016

[Beauty&Style] Un #UltraDolce-zza da scoprire

Ho un carattere forte e deciso, ma un cuore tenero e dolce, carico di affetto da donare alle persone alle quali voglio più bene. Da quando è nato mio figlio sono diventata ancora più sensibile: ogni volta che lo guardo e penso a quale miracolo ho ricevuto in dono devo trattenere una lacrima di commozione e non sempre riesco.

La sensibilità e la dolcezza sono parte integrante della mia vita, queste spesso mi portano ad essere un'irriducibile romantica e una ingenua senza speranze. Ed è proprio questa la dolcezza che ho trovato nella nuovissima linea creata da Garnier: Ultra Dolce Delicatezza d'avena. Un trattamento completo per cute e capelli delicati, formulato con latte d'avena e crema di riso, per una routine completa, che deterge, lenisce, idrata e protegge.


Tutti i prodotti contengono una combinazione sensoriale di ingredienti ispirati alla natura, sono adatti a tutta la famiglia, anche ai bambini (3+) e sono privi di parabeni.


Un trattamento ultra idratante per capelli secchi e sciupati, ma non solo: proprio per queste sue proprietà lo trovo perfetto in preparazione alla stagione estiva che tende a seccare le punte e a disidratare l'intero capello esposto ai raggi solari. Una coccola per tutti i sensi complice il profumo delicato e avvolgente.

Il primo prodotto è lo shampo: una schiuma delicata e idratante che rende subito i capelli morbidi.


Poi è la volta del balsamo: una lieve carezza che rende i capelli facili da districare senza appesantirli.


Infine una maschera super idratante dalla texture ricca e vellutata. Dalle proprietà addolcenti nutre intensamente fino alle punte. Un'autentica infusione di dolcezza tutta da provare!


Un trattamento delicato ed avvolgente, per lenire e idratare i capelli delicati, secchi e sciupati per tutta la famiglia. ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

3 commenti:

  1. grazie mille Francy, proverò questa linea !!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Francy! Bel post....e belle foto!
    Tanta voglia di coccole e dolcezza!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Linea fantastica!!!Splendide foto.Buona serata Francy.

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!