giovedì 24 ottobre 2013

Benvenuti nella mia craft room!



Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio portare con me nella mia (temporanea) craft room.
Eh si temporanea perchè tra poco questa stanza verrà rivoluzionata e diventerà la cameretta del nostro principino. Chiaramente cercherò un altro angolino per poter continuare a lavorare alle mie creazioni nonchè al blog, ma intanto venite con me in quello che per ora è il luogo dove nascono le tracolle La sottile linea rosa HANDMADE.





Ho scattato queste foto, nell'arco di 3 giorni, durante la realizzazione di due delle nuove tracolle che vi ho mostrato qualche giorno fa. Perdonate la qualità, le inquadrature, ma come potrete immaginare ho fatto tutto da sola, grazie all'aiuto dell'autoscatto.



In queste immagini potete vedere qualche fase della lavorazione, dalle prime cuciture, alla stiratura, alla rifinitura a mano di alcuni dettagli, nonchè alle doppie cuciture e infine alla chiusura, tutto rigorosamente fatto con le mie manine (se ci fosse qualcuno che non ci dovesse credere).
Ma le mie tracolline non sono solo taglio e cucito, sono molto di più perchè quando le creo la mia mente e il mio cuore và a voi, ad ognuna di voi che sceglie questo mio insolito, ma speciale prodotto.














Grazie a questo blog sono riuscita a rinascere, a tirar fuori il lato creativo che c'è in me. 
La fotografia e la manualità, questo è ciò che più mi piace.
Ma il merito è soprattutto vostro, voi che ogni giorno mi sostenete, mi incoraggiate, mi spronate a fare sempre più e meglio.
E la fotografia non è solo scattare, ma è anche saper osservare, con gli occhi e col cuore quello che c'e dentro quel quadratino luminoso e fuori!



Ogni volta che creo queste tracolline penso a chi potrebbe indossarle, a come potrebbe sentirsi con questo accessorio al collo, mentre scatta le foto ricordo delle sue vacanze, o le immagini all'amica che si sposa, o al proprio bimbo, oppure mentre lavora, perchè la fotografia per qualcuna di voi è un lavoro (fortunella)!


E quando mi chiedete una personalizzazione cerco, seppure via mail, di capire cosa vorreste, cerco di intuire cosa provate mentre usate questo attrezzo, la macchina fotografica, che catturando la luce scrive emozioni stupende nei vostri cuori.

Ogni volta in questa ora/ora e mezza di lavorazione viaggio con la mia mente a voi, cerco di fantasticare e concentrarmi per dare il massimo del risultato, un prodotto finito che vi colpisca, che vi lasci a bocca aperta, che vi soddisfi, perchè la vostra felicità è la mia massima realizzazione.


E anche questa volta, creando questa piccola collezione, ho pensato a voi, a ciò che vi sarebbe potuto piacere... ma tutto questo è solo un assaggio, perchè per me ogni vostra richiesta è uno stimolo a viaggiare con la fantasia per creare qualcosa ogni volta di unico e speciale, a volte modelli unici, che avrete solo ed esclusivamente voi.


Spero vi abbia fatto piacere passare qualche istante con me, a casa mia, nella mia cameretta delle meraviglie, dove creo, penso, fantastico e accumulo.

 Vi ricordo che potete trovare tutte le mie creazioni sul mio ETSY SHOP
oppure nel post precedente.
Non dimenticate infine che potete contattarmi per qualsiasi richiesta di informazione o personalizzazione, anche senza impegno al seguente indirizzo mail
lasottilelinearosa@gmail.com

Sarà mia cura rispondervi nel più breve tempo possibile cercando di soddisfare ogni vostra richiesta.

Vi auguro una splendida giornata!

13 commenti:

  1. ma il tuo angolino quando cuci è sempre così ordinato... argh..... io proprio sono una disordinata cronica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensandoci bene, più o meno, si... magari ho tolto qualche ritaglio e filo svolazzante giusto per le foto, ma in generale si... ahahahah ma è più forte di me!!!
      Buona giornata Antonella!

      Elimina
  2. Bellissime le tue creazioni sei veramente molto brava ☺ complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, è sempre un piacere ricevere questi bei complimenti, mi danno energia!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Sei bravissima Franci. Continua così. Un bacione enorme

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua craft room e che belle le tue creazioni!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorenza, sei gentilissima!!!
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  5. che bel pancino che si vede!!!!!!! le tue tracolle sono tutte bellissime ed io ne so qualcosa!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, pancino in vista ormai! Grazie Lory, sono contenta che ti piaccia la tua tracollina... anche lei è nata qui, con tutto il mio affetto!
      Un abbraccio
      Francy

      Elimina
  6. Bellissime le tue tracolle e quanta tenerezza il tuo pancione!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy, complimenti per il tuo piccolo spazio creativo e soprattutto per le foto con l'autoscatto. Che bello il tuo pancione e complimenti per i tuoi lavori handmade. Spero che le tue bellissime tracolle stiano avendo successo che si meritano perche' mi piacciono molto!

    Manca poco per l'arrivo del cucciolo, eh? Gennaio e' ormai alle porte! Bacioni, alex

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!