martedì 15 ottobre 2013

Buon compleanno


Buongiorno e buon martedì!
Avete iniziato bene questa settimana?

Oggi vi vorrei mostrare un recentissimo lavoro che ho fatto per una mia cara amica che ha compiuto gli anni.
Appassionata di fotografia, ma con troppo, troppo poco tempo per dedicarcisi e diventare un po' pratica, ho pensato che una delle mie tracolline fosse uno dei regali giusti per spronarla a buttarsi e a scattare sempre sempre più con la sua macchina fotografica.

Ecco dunque cosa ho creato per lei.




Come avete potuto vedere ho utilizzato uno degli ultimi pezzi di questa carinissima stoffa a fiori dal sapore un pò vintage e ho pensato di applicare un piccolo dettaglio in pizzo che rendesse un po' più particolare e speciale il modello. Cosa ne pensate?



Inutile dire che il mio regalo ha riscosso molto successo. Ora non vedo l'ora di vedergliela addosso.

E voi? Avete già pensato ai regali di Natale?
Rimanete sintonizzati perchè è in uscita la nuovissima collezione, sono sicura che ci sarà qualcosa che farà al caso vostro.


Buona giornata a tutti.

PS: come sempre ringrazio lo shop Pesca&Fragola per le dolcissime etichette personalizzate di cui ormai non potrei più fare a meno!!! Grazie!!!

6 commenti:

  1. ciao, ti ho scoperta grazie al blog briciole e puntini: http://www.briciolepuntini.com/2013/10/nuovi-inizi-fiocco-nascita-e-progetti.html
    mi sono unita al tuo blog, ti lascio il link del mio sito, spero tu passi a farmi visita!! Ciao Elly
    http://fantasiedifata.weebly.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, blog spettacolare e handmade fantastici...davvero complimenti!!!! nuova instamamma follower ti aspetto sul mio blog www.mammachevita.it

    RispondiElimina
  3. Inutile dire che le tue tracolle mi fanno sempre impazzire!! (Te lo dico tutte le volte!!! Ahahahh) Qest'anno a Natale però non me la leva nessuno!!! ;) Sono curiosissima di vedere la nuova collezione!!
    Un bacione

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!