martedì 24 dicembre 2013

Merry Christmas

Questo mese è volato,
la mia vita reale e la mia vita virtuale mi hanno assorbita completamente
(povero maritino) 
ed ora mi ritrovo qui, il 24 Dicembre, senza rendermi conto che
OGGI E' LA VIGILIA DI NATALE!

Questa mattina ho ancora dei regalini handmade da terminare e tutti, e dico TUTTI i regali da impacchettare e da mettere sotto l'albero, 
però non potevo scrivere questo piccolo, ma importante post!

Si perchè con questo post voglio augurare a tutti voi, 
miei cari lettori, amici, persone di passaggio 
un meraviglioso un Meraviglioso Natale.

Vi auguro di trovare sotto l'albero tutti i vostri desideri, 
tutti i vostri sogni nel cassetto affinchè da domani mattina questi si realizzino.
Vi auguro pace, serenità e felicità.
Vi auguro di essere sempre onesti e sinceri, persone vere, persone buone.
Vi auguro tutto il meglio che possiate avere e desiderare.

Che sia un Natale di Amore, di Famiglia, di Semplicità, di Felicità e Allegria.

BUON NATALE!

Ci rivediamo il 27 Dicembre!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!