venerdì 27 dicembre 2013

Natale sei già volato via...

Ed eccoci qui,
anche quest'anno le feste di Natale sono finite,
e sento già la nostalgia.


Questo è stato un Natale particolare:
il pancione, 
ma anche la lontananza di una parte della mia famiglia,
mia sorella, cognato e le mie nipotine per il rischio della varicella
(unica malattia infettiva che non ho fatto),
e per la prima volta mancare alla veglia di mezzanotte, dopo 18 anni di partecipazione al coro polifonico della mia Parrocchia.


Quest'anno il tempo è sembrato davvero volasse:
mi sono ritrovata con l'acqua alla gola ad impacchettare regali anche la notte stessa di Natale,
acquistare gli ultimissimi alla vigilia,
e sempre alla vigilia finire di cucirne alcuni handmade.








Non mi chiedete come, 
ma in tutto questo sono riuscita a trovare il tempo di scattare qualche foto ad alcuni pacchettini sotto l'albero,
al presepe, alle luci, agli addobbi che,
vinti al Giveaway di Room12,
il 23 sono arrivati sani e salvi e sono finiti subito sul mio alberello.



Uno di questi è proprio lo splendido ciuccino azzurro che vedete qui sotto,
a simboleggiare l'attesa per l'arrivo del nostro piccolo cucciolino,
esattamente previsto tra un mese.


Ed ora è già tutto finito,
tutto volato via in un attimo.



Ho passato tre giorni bellissimi,
insieme alle mie famiglie,
come sempre si è mangiato troppo,
aperto un sacco di regali,
riso tanto.

Spero che anche il vostro Natale sia passato serenamente, 
in famiglia, in allegria.


Ed ora attendiamo l'arrivo del nuovo anno...
e vediamo quali meravigliose nuove avventure ci riserverà.

2 commenti:

  1. Bellissime foto!! Goditi l'ultimo mese che il dopo è ancora meglio!!! <3

    RispondiElimina
  2. anche se un pò in ritardo posso dirti che adoro i tuoi pacchettini di natale?! le carte che hai utilizzato sono stupende! :)
    martina

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!