lunedì 30 dicembre 2013

Progetti sulla cameretta del cucciolo...

Ormai il grande giorno è sempre più vicino,
finalmente sono a casa dal lavoro e quindi penso sempre più intensamente a come arredare il nido che accoglierà il mio bel cucciolotto.
Così ho pensato di farvi un pò vedere le cosine che mi piacerebbe tanto facessero parte di questa cameretta.

Chi mi segue su Instagram e Facebook avrà già avuto modo di vedere che qualcosina di davvero speciale e di handmade è stato già acquistato, ma certi negozietti, on line e non, hanno delle cose davvero irresistibili.
Quindi se vi và date un'occhiata con me a cosa ho trovato in giro, potrebbe essere un piccolo spunto anche per voi!

Sul sito di Kiddy Kabane potrete trovare questo e molto altro. 
E' un negozietto on line che adoro, ho avuto modo di conoscere la proprietaria, Paola, a Bimbinfiera e vi avevo anche già parlato di lei e mostrato qualche immagine.
Vi consiglio di passare dal suo negozio on line, oppure se abitate dalle parti di Verona, 
nel suo Spazio Espositivo in Via Pellicciai.


Bè e poteva mancare Maison du Monde? Certo che no!
Ecco quindi alcune cosine che potrebbero fare al caso mio, e... vi sottolineo che mi sono LIMITATA! 
Molte altre cosucce fanno parte della mia lista dei desideri, ma non potevo di certo metterle tutte!!!


E poi c'è Zara Home con la sua linea dedicata ai più piccoli.
Coordinati eccezionali, per una come me, poi, che adora tutte le cose abbinate...
c'è da impazzire!


E per dare un tocco romantico e profumato alla cameretta mi piacerebbe una di queste Yankee Candle



E  poi ci sarebbero molte altre cose carine su altri siti interessantissimi, ma purtroppo il cucciolo è ancora in arrivo e su questi siti ho addocchiato cose che per al momento sarebbe un pò troppo prematuro acquistare.
Non mancherò, quindi, di tenervi aggiornate sulle mie "liste dei desideri".


E per concludere voglio ancora segnalarvi qualcosa di davvero originale e di Handmade:

La Cicciona, copertina imbottita handmade by Nanacea


Mobile in feltro, personalizzato, e articoli per bimbo e non solo by La Sartoria dei Confetti


Bodini personalizzati by Sonia Filo&Cuore, Le Petit Rabbit e My Little World


Insomma ce n'è davvero per tutti i gusti, direi che possiamo sbizzarrirci.
Io, onestamente, non riesco proprio a scegliere,
anzi sì, perchè per qualcosa è già scattato l'acquisto.

E voi? Avete qualche altro suggerimento da darmi?
Si accettano consigli!!!

2 commenti:

  1. sicuramente tante cose belle, c'è l'imbarazzo della scelta..io opterei sempre per l'handmade, ma forse faccio un discorso di parte!!! ti auguro un anno pieno d'amore e di tutte le cose belle che desideri per la tua famiglia Lory

    RispondiElimina
  2. sei sempre cosi carina..grazie.aspettiamo tutte insieme a te...manc pochissimo!!!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!