lunedì 22 settembre 2014

[Momlife] E’ notte alta e sono sveglia…Mammamatta Style!

Chi è mamma lo sa, il sonno non è più quello di prima,
e anche se si ha la fortuna di avere dei bimbi dormiglioni, possono capitare dei periodi in cui il sonno dei nostri cuccioli può essere disturbato.

Questo è stato il mio caso durante il mese di agosto e oltre, a causa dei dentini: ben 4 in un mese!
E così Ornella (aka @mammamatta) leggendo dei miei post lamentosi circa le mie poche ore di sonno estive ha pensato di farmi un regalo ad hoc, azzeccatissimo e specialissimo: una delle sue meravigliose T-shirt Mammamatta.



Chi è Mammamatta?  Mammamatta è Ornella, mamma di #bimbomattouno e #bimbomattodue, copywriter e grafica che ha ideato questa linea di T-shirt davvero geniale: T-shirt per mamme in dolce attesa e non solo, a cui piace giocare e ironizzare su questo splendido periodo della vita e perché no, anche sui momenti successivi alla dolce attesa.


Ecco come nascono le T-Shirt Mammamatta, linee fresche e colorate per delle stampe allegre, divertenti e dalle frasi accattivanti.

Le T-shirt Mammamatta "sono ironiche, romantiche, tenere e sfacciate".
Insomma impossibile non innamorarsene!






Ma sul suo e-shop potrete trovarne molte altre.
Sono un’ottima idea regalo per una futura mammina o per una già mamma, insomma qualcosa di insolito, particolare, unico, qualcosa di speciale. Sono convinta che chi riceva una di queste t-shirt non potrà che rimanere entusiasta.





E voi cosa aspettate a dare una sbirciatina al suo sito? E non perdetevi il suo Blog, con tanti consigli di stile, suggerimenti per ritornare in forma dopo il parto e molto altro.

Intanto grazie di cuore Mammamatta!

2 commenti:

  1. divertentissime! ci vuole un pò di auto-ironia per passare certi periodi "difficli"!
    buona settimana!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...ti capisco, io 4 figli ed un nipote di 6 giorni!!
    Un abbraccio
    Lorenza

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!