venerdì 3 ottobre 2014

[Momlife] Apriamo insieme la Nonabox di Settembre

E anche questo mese è arrivata, puntuale come sempre,
la Nonabox di Settembre.
Eccola qui in tutto il suo viola splendore e con tante sorpresine all'interno!

Prima di aprire la Nonabox di questo mese però, voglio parlarvi ancora un pò di questa scatolina delle sorprese.
Come vi dicevo nei post precedenti, io come blogger ricevo una Nonabox non personalizzata, quindi una Nonabox non contente prodotti specifici per me e per il mio bambino, ma per chi decidesse di acquistare per se o per chi decidesse di regalare Nonabox è diverso: al momento della sottoscrizione dell'abbonamento compilerete un format nel quale vi si chiederanno delle informazioni affinchè vi arrivi una box il più possibile personalizzata e affine alla vostra situazione, che siate già mamme oppure in dolce attesa. Ora però, affinchè possiate avere un'idea di cosa potreste trovare all'interno della vostra Box, Nonabox ha creato il Simulatore, provare per credere insomma.
Io l'ho provato e il risultato è stato questo



Come vedete sono prodotti un pò più specifici, vi invito quindi a curiosare e a provare questo nuovo sistema.

Inoltre non potete non seguire il blog di Nonabox con tanti spunti utili, consigli e suggerimenti sul mondo mamma e bimbo.

Ed ora veniamo a noi e alla tanto attesa apertura della Nonabox di questo mese.
Come annunciavo su Instagram, anche Alessandro non stava nella pelle di aprirla... o forse solo di giocarci a fare il tamburello.
Così ho deciso di aprirla in un momento di tranquillità, durante il suo sonnellino pomeridiano in modo da riuscire a scattare qualche foto del contenuto.
Ecco quindi cosa ho trovato questo mese.


6 prodotti in totale: 4 per la mamma (io) e 2 per il bimbo (il mio Ale).
Ma vediamoli nello specifico: iniziamo con quelli per il bambino.


Mebby è una società del gruppo Medel il quale nasce nel 1966 a Parma nel settore della realizzazione di apparecchi aerosol. Recentemente, nel 2009 la società si espande e nasce quindi Mebby, "linea innovativa di prodotti dedicati al bambino e alla mamma, dove amore e scienza sono coniugati, per garantire sicurezza ed efficacia". Il portasucchietto, come ben sappiamo, è utile per non far cadere il ciuccio poichè rimane agganciato.
Purtroppo Alessandro, come ormai saprete bene, non usa il ciuccio, quindi, purtroppo, non potrò usufruire di questo prodotto, ma sarà un ottimo regalo per una cara amica in dolce attesa.


Hape è un'azienda di giocattoli nata in Germania nel 1986. L'obbiettivo di questa azienda è quella di poter dare ai nostri bambini giocattoli educativi affinchè vi crescano insieme, arricchendo l'ambiente ispirando creatività e gioia e creando legami tra le persone. I giocattoli Hape sono in legno di alta qualità dipinti con vernici ad acqua.
Non conoscevo questa azienda ma adoro i giocattoli di legno. Questo piccolo sonaglio è creato in modo specifico per stimolare la manualità dei più piccoli, per massaggiare le sue gengive durante la dentizione e per aiutarlo ad esplorare ed imparare. Forse per Alessandro è un gioco un pò più da piccoli, ma non escludo che questi vivacissimi colori dell'arcobaleno e la sua forma non lo attraggano.

Ma veniamo ai prodotti per la mamma che questa mese la fanno da padrone.


anche questo mese siamo in compagnia di un prodotto Biologico per uno spuntino a tutta salute. Lunedì finisce nella mia borsa per lo spuntino di metà mattina.


Si tratta di una linea di prodotti di Cosmesi Professionale NAturale che derivano dalla trentennale esperienza del laboratorio artigianale Qualiterbe
La loro forza? La loro formula esclusiva senza parabeni, OMG, paraffina e siliconi. Le piante utilizzate vengono tutte da raccolta sponanea o da coltivazioni biologiche con metodi estrattivi artigianali.
Nella Nonabox ho trovato un barattolino da 30ml di creama contorno occhi, forse hanno sentito anche loro le mie lamentele sul sonno e hanno pensato di mandarmi un prodotto adatto alla mia situazione?! Chissà. Di fatto è impossibile non provare questo prodotto.
Inoltre nella brochure per tutte noi mamme un utilissimo sconto del 40%, si avete capito bene, ben del 40% valido fino al 31 ottobre. Come non fare un pò di shopping anch in vista del Natale?


Con Nonabox le sorprese non finiscono mai e con mia immensa gioia scopro questo marchio di gioielli e bijoux davvero speciale. Paviè nasce nel 2010 da due sorelle che spinte da una forte passione per la moda decidono di unire le forze e le loro esperienze pluriennali dando vita a monili unici e inconfondibili, creati dalle donne per le donne. "Le creazioni Paviè coniugano la bellezza e l’esclusività di prodotti artigianali Made in Italy all'utilizzo di materiali ricercati."
Questo bracciale fa parte della linea bijoux, realizzata con resine intarsiate a mano, swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento.
Ma sotto questo marchio c'è anche una linea Jewels, fatta di pietre preziose, ori e argenti.
Bisogna ammettere che questo bracciale è davvero carino e il colore perfetto da abbinare un pò con tutto, non vedo l'ora di sfoggiarlo.


Infine ecco una simpatica gift card per creare un album fotografico personalizzato sul sito biblis.it 
Biblis è un servizio web di stampa digitale, è possibile creare album personalizzati di alta qualità.
E anche questo buono casca proprio a fagiolo, come si suol dire: ho una quantità esagerata di foto da stampare e forse è proprio giunta l'ora di mettere su carta tanti e tanti scatti

Anche per questa volta abbiamo concluso.
Spero di avervi dato degli spunti interessanti, di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo come l'ho scoperto io.
Personalmente sono stata felicissima di aver scoperto un nuovo marchio di Bijoux e Gioielli made in Italy, Paviè e una nuova azienda di giocattoli meravigliosi in legno, Hape. E voi? Cosa ne pensate?

Ringrazio ancora una volta Nonabox per questa splendida collaborazione per avermi accompagnata in questi 3 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!