martedì 14 ottobre 2014

[Momlife] Aspettando Lorenzo con Nona Luna

Buongiorno amici, 
eccoci ad un nuovo appuntamento con i meravigliosi abiti Nona Luna e la collezione autunno/inverno 2014/15.

Quest'oggi siamo in compagnia di Manuela e marito e naturalmente di un bellissimo pancione.
Nel pancione il piccolo Lorenzo, ormai già nato e tra le braccia di mamma e papà.





 





Anche loro, e li ringrazio, si sono affidati a me e alla mia macchina fotografica per avere un dolce ricordo di questo meraviglioso momento che nella vita dura davvero un istante e vale la pena di ricordare sempre.
Sarà bello un giorno mostrare ai nostri figli gli attimi di attesa che abbiamo vissuto prima del grande incontro, prima del giorno in cui i nostri occhi hanno incrociato per la prima volta i loro e le nostra mani hanno toccato la loro pelle.














In queste immagini Manuela indossa:

Abito a Fiori Meribel di Pietro Brunelli
abito morbido ed ampio, perfettamente indossabile con o senza pancione, quindi prima e dopo la gravidanza. Questo abito è un capo elegante e raffinato, adatto per la sera o una qualsiasi occasione importante. La firma Pietro Brunelli è garanzia di qualità e stile Made in Italy.

Camicia Premaman Jenica di BellyButton
La camicia, comoda e pratica, è particolarmente indicato per essere indossata sui vostri jeans preferiti insieme alla fascia Bellaband di Ingrid&Isabel (di cui vi avevo già parlato qui) per un look più sportivo, oppure con una gonna a tubino, come indossa Manuela per un look più ricercato, ma sempre comodo, grazie alla  Gonna Premaman Jersey Palina di BellyButton.


1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!