lunedì 6 ottobre 2014

[My life] Un weekend entusiasmante

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!

Si è appena concluso un weekend a dir poco entusiasmante,
pienissimo di impegni, stancante, ma…
che ripeterei mille mila volte!

Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi Sabato e Domenica mattina sono stata alla fiera BIMBIFIERA insieme alle TheWomoms™. Ormai lo sapete, faccio parte di questo meraviglioso team di donne e mamme e finalmente ho avuto la possibilità di conoscerle di persona.
E’ stato bellissimo perché senza esserci mai viste di persona, una volta incontrate è stato come se in realtà ci conoscessimo da una vita: una complicità pazzesca!

Eh si perché noi donne, quando vogliamo, siamo capaci di una complicità che porta ad una potenza vulcanica, esplosiva.

L’esperienza della fiera è stata davvero un successo.


Vi lascio quindi ad un piccolo collage di foto di questo momento davvero speciale in attesa del post sul Blog Magazine delle The Womoms™.




Infine la domenica si è conclusa con la mia amica Valentina e l’organizzazione a sorpresa del baby shower alla nostra amica V. E’ in arrivo fra 11 giorni un bel pupotto, potevamo non festeggiarli?
E’ stato bellissimo vedere i suoi occhi a cuore, sorpresi ed emozionati  nel trovare tutte le sue amiche li per lei e il suo cucciolino in arrivo. Torta di pannolini, regali, addobbi, cibo a volontà e una torta speciale a coronare il tutto.
E naturalmente tutto (o quasi) home made!





Concorderete con me che è stato davvero un weekend bellissimo, no?!

Ora finalmente un po’ di relax! 

A prestissimo e buona settimana a tutti!

2 commenti:

  1. D'accordissimo!! ❤️❤️ peccato che nonnho visto il tuo cucciolo ma gia rivedere te e tutte le altre è stato strepitoso!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!