mercoledì 15 luglio 2015

[Lovely Creations] Rock'n' Love Atelier

Qualcuno di voi sicuramente non la conoscerà ancora, ed io onestamente non so dirvi da quanto la conosco, ovviamente virtualmente parlando, ma non posso fare a meno di adorare le sue specialissime ed uniche creazioni, e oggi ve la voglio presentare!

Lei è Stefania, su Instagram ora la trovate come @jemappellestef ma fino a poco tempo fa era più nota forse come Stafania Rock'n Love.

Stefania, mamma siciliana di Alessandro, ora vive in Francia con suo marito.

Stefania è una mamma che pratica babywearing con il suo bimbo da quando è nato. Da subito ha potuto apprezzare i benefici e i vantaggi che il portare ha dato alla loro famiglia, tanto da voler provare molteplici supporti sino a decidere di produrli prima per lei e poi, perchè no, anche per noi.

Le sue creazioni sono uniche, non troverete mai due prodotti uguali, come del resto accade con tutti i prodotti handmade, fatti quindi uno ad uno con le sue mani e con tutto il suo amore.
I supporti sono tutti testati dal suo aiutante di fiducia: il suo meraviglioso bimbo.

Di recente ha affiancato la produzione delle meravigliose fasce e Mei Tai a collane da allattamento o anche dette da babywearing.
Questi gioielli nascono per catturare l'attenzione del bambino durante le poppate o mentre si effettuano le legature in fascia. In questo modo il bimbo si distrae evitando così di strappare capelli, vestiti o addirittura la pelle delle mamme, toccando invece accessori dai materiali naturali e che catturino la sua attenzione.

Queste collane sono talmente belle che tutti possono usarle, anche le non mamme, perché di fatto sono degli accessori, con in più la speciale caratteristica di essere fatte con materiali naturali.










































Potete seguire stefania sulla sua pagina Facebook oppure sul suo profilo Instagram.

Per info, ordini e prenotazioni potete contattare stefania via mail
info.rocknlove@gmail.com



1 commento:

  1. Io la conosco!
    Non ho portato la fascia...ma un marsupio.
    E lei mi ha consigliato!
    Un bacio a voi!
    Tiziana

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!