martedì 28 luglio 2015

[My Life] Buon non-Compleanno Alessandro!!!

1 anno e mezzo si può considerare un compleanno?
Un pò si un pò no, non lo so, sicuramente io però ho voglia di festeggiarlo comunque.
Oggi, quindi, dicamolo in questi termini, è il non-compleanno del mio piccolo dolce ometto: oggi compie 1 anno e mezzo!!!

Inutile dire che questo è l'anno e mezzo più bello della mia vita? Perchè infatti sarà banale ed ovvio, ma per me e come per ogni mamma inamorata del proprio bimbo (o bimba che sia), è stato un amore in continua crescita per questo esserino tanto atteso e tanto cercato che fino a poco più di due anni fa era un impercettibile sfarfallio di cuore all'interno del mio corpo ed ora... bè ora è un vulcano di amore, affetto, coccole, energia... ora è tutta la mia vita!

E così, proprio in questa giornata, voglio festeggiare mostrandovi i meravigliosi scatti che la mia preziosa amica Annina ha scattato in occasione della sua 1° candelina spenta, della sua 1° festa di compleanno.

Tanti auguri mio piccolo e dolcissimo ometto, il tuo papà ed io non pensavamo si potesse provare un amore così grande e immenso!

Buon non-compleanno Alessandro!


















1 commento:

  1. Francy, che bei ricordi!
    Eh si....vale anche oggi!
    Qui bisogna festeggiare le "cose" belle della vita!
    Un abbraccio e auguri per il "non Compleanno" dell' ometto della nostra combriccola! ;)
    Bacio a voi!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!